iphone non si accende più

ciao a tutti, ho un iphone 4 con ios 5 senza jailbreak.
ieri sera quando sono tornato sono restato un pò in garage e ho provato a mettere musica, ma non si sentiva niente perchè non compariva il livello del volume. lo faceva anche quando non avevo ios 5 dopo il messaggio “l’accesso a questo iphone non’è ottimizzato”
poi ha provato a chiamarmi mio padre ma non mi sentiva, ma io sentivo lui e me stesso. come una specie di parlascolta. salgo su, metto il telefono sotto carica tramite mac e vado a dormire. stamattina mi sveglio e il telefono era spento.
Ho provato di tutto e di più ma niente. sapete aiutarmi? l’assistenza apple funziona solo dal lunedi al venerdì quindi niente da fare. ho provato a forzare il riavvio, a collegarlo al mac con tasto home premuto in tutte e due le porte usb, e pure alla rete elettrica ma niente da fare.
ho provato a tenere premuto il tasto home per 10 secondi e poi a premere il tasto di blocco e dopo un pò è comparsa un’icona della batteria con una tacca rossa e poi dei simboli.
vi ringrazio in anticipo

nessuno sa ripondermi??

Gli up sono vietati… 1…

Fai un riavvio… Home + sleep fino alla mela

non funziona, già provato una decina di volte

Mettilo in carica col caricabatterie da muro anche per 1 ora,…

se non si riavvia vai in assistenza :slight_smile:

mi sa che l’assistenza è l’unico modo…

prima prova a fare come ti ha detto JD,mettilo in carica un oretta,non con il mac,poi prova a fare home+sleep se non si riavvia in questo modo allora vai in assistenza.

ciao ragazzi l’iphone è stato sistemato da un mio amico, gli ha cambiato il connettore. ora però c’è un problema quando effettuo o ricevo una chiamata mi dicono che mi sentono molto basso e come se fossi “nella scatoletta di tonno”, ma se metto il vivavoce mi sentono benissimo. Ho provato a soffiare con il compressore all’interno dei vari connettori, ma il problema persiste ancora. se provo a usare le cuffie è tutto apposto.
ho fatto anche un ripristino ma niente da fare. cosa mi consigliate?

Probabile che il tuo amico nel rimontaggio non sia stato troppo attento o qualcosa non è andato per il verso giusto. Fatto sta che ora mi sa che una visita in assistenza è quasi d’obbligo, purtroppo.

Lo stesso problema ce l’ho io, il cell non si accende più e la batteria è al 100% carica, oggi son andato in un negozio che vende articoli apple e mi han detto anche loro che devo chiamare il numero che cè nel sito apple e poi arriva il corriere a prenderlo, la rottura più grande è che poi ti rifilano un rigenerato.

Però a quanto si dice di “rigenerato” dovrebbe esserci solo la scheda madre interna, tutto il resto dovrebbe essere nuovo…

se ci fai caso nel primo messaggio che ho postato, quando l’iphone non si accendeva già questo problema me lo dava.