Iphone non si accende piu ma Itunes lo riconosce

Salve a tutti,
avrei bisogno di una mano…circa un mesetto fa il mio iphone 4s (che funzionava alla perfezione) mi è caduto e da li non si è più riacceso, rimanendo con la schermata totalmente nera tipica di un telefono spento, nonostante venisse riconosciuto da itunes quando lo attaccavo al pc. Il giorno stesso l’ho portato a riparare e il tecnico me lo ha restituito funzionante con una batteria nuova…dicendo che fosse problema della batteria difettosa…
Ho riavuto l’iphone da una settimana precisa ed oggi il mio cane giocando gli ha dato una zampata su mentre lo tenevo in tasca…ed ora come il mese scorso l’iphone non reagisce più a nessun tipo di contatto: ho provato a tenerlo sotto carica ma la schermata continua ad essere totalmente nera, non escono simboli di batteria scarica o in carica, non esce simbolo della mela quando premo il pulsante di accensione e non reagisce ne all’avvio forzato ne alla modalità DFU. Collegandolo però al pc all’ultima versione di itunes l’iphone è riconosciuto, al primo collegamento lo riconosce solo come iphone generico (come il mese scorso) e richiede l’aggiornamento o il ripristino a causa di un ‘errore sconosciuto’ e senza problemi è possibile aggiornarlo o ripristinarlo.
Dalla seconda volta in poi lo riconosce normalmente come sempre come iphone di proprietà quindi nessun problema…spero…però nonostante tutto questo il telefono continua ad essere spento e a non reagire a nulla.
Avete consiglio? Grazie in anticipo.

Ciao, condoglianze per il tuo iPhone…
A parte gli scherzi… il titolo non è decisamente consono… modificalo per favore specificando bene in difetto (non usare “problema”, non specifica niente)
Per modificare, dal primo post clicca su “modifica” e successivamente su “avanzate”.

Grazie.

Hai già provato a premere home e sleep insieme per una decina di secondi? A me comunque sembra più un problema di display onestamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk