Ciao a tutti,
Ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo e spero possiate darmi delle delucidazioni a riguardo.
Ieri sera stavo usando normalmente il mio iPhone e dino alle 3 del mattino a funzionato normalmente.
Mi sono addormentato e quando mi sono svegliato ho notato che lo schermo era completamente nero, ma ancora retroilluminato, come se fosse in DFU.
Non potendolo spegnere normalmente (non si spegneva), l’ho spento usando accensione+ tasto home.
Si è spento ma il problema è che adesso non si accende piu…
Ho provato a fare la procedura inversa accensione+home, ho provato a ricaricarlo, ho provato a connetterlo al pc per vedere se itunes me lo riconoscesse ma niente. E’ spento e non da segni di volersi riaccendere…
VIsto che lavoro con il mio iphone e trovandomi a canouan sarebbe un po’ difficile mandarlo in assistenza… come posso fare? mi è sfuggito qualcosa?
Grazie per le risposte
PS: Avevo aggiornato a ios 5.01 circa 5 giorni fa, su cui ho poi installato il JB untethered.
Accidenti…se non riesci ad avviarlo in alcun modo o quantomeno farlo riconoscere dal pc per un eventuale ripristino mi sa che l unica sarebbe l assistenza…
Hai provato a metterlo in dfu collegato ad iTunes?
devi chiamare uno dei due numeri
800.554.533 per dispositivi in garanzia
199.120.800 per dispositivi fuori garanzia
esporre il problema (ovviamente senza dire che l iphone possiede il jb altrimenti la garanzia,nel caso tu l abbia,verrebbe invalidata) e seguire le istruzioni dell operatore
Chiedo perdono, comunque la sito apple ho scoperto che sia seriale che imei sono stampati nel vassoio della microsim
Please see this article for information on how to remove and re-insert the SIM tray. Once you have removed the SIM tray, the Serial Number and IMEI will be printed on the SIM tray as shown below.
The SIM tray on an iPhone 4S activated on CDMA carrier displays both the MEID and IMEI number as 15 digits. The MEID number uses the first 14 digits, disregarding the last digit, and the IMEI number uses all 15 digits.