ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e vorrei un aiuto per un problema che ho con il mio iphone 3g. ieri volevo fare il jailbreak senza tasti( purtroppo mi mancano sia il tasto power che il tasto home), allora ho seguito una guida (che non so se posso postare) in cui diceva di scaricare il fw originale e di cancellare il file LLB.m82ap.RELEASE.img3 e rinominate il file applelogo.xxxxx.img3 con il nome LLB.m82ap.RELEASE.img3. io lo fatto ed il telefono è entrato in recovery mode. però a differenza di altre volte il telefono si è spento in recovery mode e ora non viene piu rilevato da itunes. mi potete gentilmente aiutare?? grazie
Scarica TINYUMBRELLA dal sito ufficiale (cerca con google) una volta installato il programma e collegato l’iPhone clicca in alto a destra “exit recovery mode” a questo punto iTunes dovrebbe rilevarti il telefono e poi procedi al ripristino.
tinyumbrella sembra che non lo rilevi. la scritta exit recovery mode sembra non essere attiva
grazie per l aiuto. però ho risolto in un altro modo. ieri mi è arrivato il flex cable dell accensione, ora riesco ad accenderlo e a bloccarlo (mi manca solo il tasto home ora). penso che per risolvere il problema serva per forza sia il tasto home che il tasto power. perche va messo in DFU mode. io non avendo il tasto home non ho potuto mettere in DFU mode il mio iphone. allora per avviarlo e farlo riconoscere ho dovuto aprire l iphone e lasciare la scheda madre senza batteria per una decina di minuti. una volta rimontato dopo aver schiacciato il tasto power il telefono e partito.