iphone non si accende piu dopo reflowing casalingo

ciao a tutti, ho un 4s con il problema del wifi grigio ho visto delle guide smontando la scheda madre e scaldando il chip con aria calda che si puo’ risolvere, io lo fatto ma ora il tel non da segni se lo attacco al pc si sente il rumore della periferica ma non la riconosce esce usb non riconosciuto e poi ho notato che scalda ! ho fatto danni?? o secondo voi si puo recuperare? grazie

ciao, ti ho migliorato il titolo,rendendolo meno generico.

per il resto, prova un riavvio forzato. se non va prova anche la modalità dfu, e in mancanza dimsegni di vita, sarà evidente che lo hai rotto definitivamente, come purtroppo credo che sia. lo abbiamo sconsigliato più volte di evitare certi rimedi fatti in casa, perchè puo finire male. mi spiace per te.

ciao grazie per la risposta, in dfu ci va solo che windiows mi dice usb non riconosciuto…

iphone non si accende piu dopo reflowing casalingo

Capisco.si mette male,iTunes ovviamente non reagisce immagino.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

no non lo sente…

ho sempre contestato quella procedura e continuerò a farlo… a 100 persone è riuscita? ad 1 è andata male, te, ed hai probabilmente danneggiato il telefono.

puoi provare con il DFU e, soprattutto, a cambiare porta usb del computer… potresti anche provare a disinstallare tutte le porte USB, riavviare il computer e riprovare il tutto, ma andiamo molto nello specifico e non vorrei farti fare ulteriori danni…

io credo di aver scaldato troppo, ho provato con due pc ma lo stesso problema… poi addesso e morto del tutto non scalda piu’ e non da piu segnali di periferica…
ne prendero’ un’altro e lo rispistino con le mie cose, per ora ritornero’ ad android…
grazie x le risposte