Iphone non si accende più! AIUTO

Ragazzi aiutatemi perfavore… sto sudando freddo!
ho un iphone 4s jailbrekkato… funzionava tutto perfetto ma ho scaricato un applicazione da cydia che mi interessava, solo che dopo essersi installata al solito ha chiesto il riavvio del dispositivo, ma una volta arrivato alla mela sta almeno 5 minuti e dopo compare la rotellina di caricamento che si blocca a metà e non si muove più… cosi per 10 minuti almeno e dopo si riavvia…
Ho provato a fare il riprestino e itunes me lo ha fatto tutto, ma non è cambiato assolutamente nulla! cosa faccio??? Aiuto perfavore

Hai provato a metterlo in dfu e poi a collegarlo ad iTunes, per curiosità che tweak era di cydia

prova anche con riavvio forzato
io non sono molto pratico di jb e li ho appena fatti su tutti e due i miei dispositivi non è che potresti darmi qualche dritta su che tweak installare e da che repo prenderli grazie in anticipo :wink:

Il tweak era SwirlyMms ricordo il nome non da quale repo… Ho messo il cellulare in default ripristinato ma nulla ancora la rotellina si blocca

Hai per caso aggiunto repo oltre a quelle di default?
Oltre a quel tweak quali altri avevi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ne avevo aggiunte molte altre ma non ricordo il nome… twek pure ne avevo tante, ma stiamo parlando che l’iphone ha funzionato benissimo da mesi con il jailbreak e tutto… solo oggi ho scaricato quel swerlymms e ora si blocca nella rotellina

perfavore ragazzi…

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Prova tenendo premuti tasto sleep + home per un paio di secondi.

Probabilmente quel tweak andava in conflitto con altri\o!
Nemmeno una ne ricordi di repo?? Impossibile :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moderazione ignorata. Titolo generico. Chiudo