iPhone non Risponde Bene al Touch quando è in Carica

Ciao, ho un iPhone 5S preso 3 mesi fa online su un sito. Il telefono da ieri non tisponde bene al tocco, cioè devo toccare più volte lo schermo per far andare la tastiera o aprire applicazioni. Tra 2 giorni mi scade l’assistenza via telefonica. Mi consigliate di portarelo in un Apple Store e farlo cambiare o aggiustare o un ripristino risolve tutto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

N.B. il problema si presenta solo quando il cell è in carica. Uso un cavo apple e un alimentatore per caricare più cose contemporaneamente

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

iPhone non Risponde Bene al Touch quando è in Carica

Fatto

Ho Risolto: È l’alimentatore che lo fa buggare perché se lo carico attaccandolo al Mac funziona benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao bobbosit sono felice tu abbia risolto :slight_smile: stai attento, però, per una prossima volta a non inviare messaggi multipli consecutivi: questa volta “ti è andata bene” e non sei stato riconosciuto come spam. Abbiamo un filtro antispam per UP non consentiti (come il tuo): si deve, infatti, scrivere un secondo messaggio qualora non ci sia stata risposta, dopo 3 giorni… Mi raccomando :slight_smile:

chiudo.
L’argomento è stato più volte trattato sul forum.
E’ risaputo che, spesso, gli alimentatori non originali creino dispersioni di corrente sul touch, rendendolo non utilizzabile.

Chiudo per argomento gia trattato.