iPhone non risponde ai comandi

ciao a tutti!
è circa un’ora che il mio iphone è bloccato e non capisco il motivo cerco di spiegarmi, ho acquistato l’iphone a novembre a da allora sono stata super attenta e non si è mai bagnato e non mi è mai caduto o preso botte brusche.
Prima schiaccio il tasto home per sbloccarlo ma nulla lo scremi rimane nero…aspetto qualche minuti, riprova ma nulla! qualsiasi cosa io faccia l’iphone risulta morto!
cercando un po’ ho letto che in casi di emergenza si può forzare il riavvio tenendo premuto il tasto di accensione + home ma non capisco se così facendo ripristinerei il telefono cancellando tutto!!
spero possiate aiutarmi perché sono abbastanza impanicata (con quello che costa!!!)

ti sarebbe bastata una ricerca (piccola) :slight_smile: per capire che il riavvio è … un semplice riavvio… nulla di più, non cancelli nulla.

Tranquilla non cancelli nulla

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

ok quindi vado tranquilla tenendo premuto i due tasti?
ho cercato anche sulla guida ufficiale e per ripristinarlo ma dava gli stessi comandi quindi mi è venuto il dubbio che fosse la stessa cosa
cerca di capire in questo momento il panico è abbastanza e capire chiaramente cose mai affrontate prima non è così immediato :slight_smile:

Premi semplicemente home e power insieme per una manciata di secondi…magari il tuo iPhone è solo bloccato in modalità freeze :wink: può succedere.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: