iPhone non riproduce più i video

Ciao ho un iPhone con iOS 6.1.2 da qlk giorno non mi riproduce più i video qlk1 sa aiutarmi?grazie

iPhone non riproduce più i video

Ciao, hai il jb? I video intendi da youtube?

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Si ho il jb sia da youtube da Facebook e da tutti gli altri siti

hai aggiunto qualche repostory?

Si ne ho aggiunta qlk1 direttamente da cydia ma diverso tempo fa il problema c’è da qlk giorno,su youtube mi fa errore di rete e sono sotto wi-fi,Facebook mi dice non è possibile vederlo ora daylimotion mi dice che il formato non è supportato

elencamele per favore e anche i pacchetti scaricati, potrebbero creare conflitti

iPhone non riproduce più i video

Puó essere che qualche tweak aggiornato stia dando problemi. Riesci a farci l’elenco delle repo da cui hai scaricato i tweak!? :slight_smile: grazie

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

quali sono queste repo…anche se il problema è arrivato da poco, non significa nulla…certe instabilità possono anche arrivare dopo tempo


iPhone non riproduce più i video

Ti consiglio di ripristinare in dfu, eliminare il materiale pirata e tutto dovrebbe sistemarsi

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

esatto come dice lispad

le tue instabilità sono causate sicuramente dal materia craccato…eliminalo con un ripristino a nuova ed acquista ciò che ti è più necessario

come da regolamento non trattiamo argomenti legati alla pirateria e non diamo aiuti o info a riguardo.

per tanto la discussione viene chiusa

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak