Ciao ho un iPhone con iOS 6.1.2 da qlk giorno non mi riproduce più i video qlk1 sa aiutarmi?grazie
iPhone non riproduce più i video
Ciao, hai il jb? I video intendi da youtube?
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Si ho il jb sia da youtube da Facebook e da tutti gli altri siti
hai aggiunto qualche repostory?
Si ne ho aggiunta qlk1 direttamente da cydia ma diverso tempo fa il problema c’è da qlk giorno,su youtube mi fa errore di rete e sono sotto wi-fi,Facebook mi dice non è possibile vederlo ora daylimotion mi dice che il formato non è supportato
elencamele per favore e anche i pacchetti scaricati, potrebbero creare conflitti
Puó essere che qualche tweak aggiornato stia dando problemi. Riesci a farci l’elenco delle repo da cui hai scaricato i tweak!? grazie
quali sono queste repo…anche se il problema è arrivato da poco, non significa nulla…certe instabilità possono anche arrivare dopo tempo
Ti consiglio di ripristinare in dfu, eliminare il materiale pirata e tutto dovrebbe sistemarsi
esatto come dice lispad
le tue instabilità sono causate sicuramente dal materia craccato…eliminalo con un ripristino a nuova ed acquista ciò che ti è più necessario
come da regolamento non trattiamo argomenti legati alla pirateria e non diamo aiuti o info a riguardo.
per tanto la discussione viene chiusa
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak