iPhone non riparte dopo aggiornamento 3.1.2

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l’aiuto…

Ho appena aggiornato a 3.1.2, ovviamente nell’ottica jailbreak tramite blackra1n, ma dopo aver effettuato agg.to senza problemi, quando faccio x riavviare si impalla e rimane fisso sulla schermata con la mela …

Nessuna idea di come fare ???

Grazie ancora.

Rik

prova a ripristinarlo e vedi come va magari l’aggiornamento nn è andato a buon fine!!!

Grazie giangio… in effetti l’aggiornamento sembrava essere andato a buon fine ed il tel funzionava normalmente…

Cmq fatto alcune volte il ripristino da iTunes ed altrettante volte il jailbreak con blackra1n, alla fine sono riuscito a fare il tutto…

PROBLEMA: dopo aver ripristinatol’ultimo backup non mi naviga + ad eccetto che attraverso rete WiFi !!!

Che posso fare prima di ripiallare tutto un’altra volta e tenermi i 3.1.2 non jailbreakkato ???

Grazie ancora…

non riprendere il backup xche danno sempre problemi configuralo sempre come nuovo dispositivo

:frowning:
questo significa perdere tutte le applicazioni, specialmente quelle installate da Cydia, oltre che immagini e sms … che brutta cosa !!!

il backup di itunes non tiene le app di cydia.

Cmq l’unico modo per PIALLARE è quello.

Scarica il custom fw dall’homepage di iphoneitalia.com e caricalo sull’iphone con uno shift + ripristina. altrimento perdi 500mb.

senza considerare che adesso dovrò ripristinare x l’n-esima volta il 3.1.2 e ritentare il jailbreak sino a che non riesca ancora nell’operazione …

ABBASSO L’AGGIORNAMENTO DEL FW !!!

Grazie cmq x l’aiuto …

:blink: :blink: :blink:

prego…cmq quando ripristina a nuovo dispositivi è un po una palla ,ma la differenza si vede!!!

ei invece di usare blackrain prova questa guida:

EDIT: niente link a custom firmware, potete beissimo crearlo con le guide che abbiamo postato

bhooo nn lo so prova dalla lettura veloce che ho dato ci sono gia i fw customizzati e io sinceramente nn li metterei mai!!!