Ragazzi ho un problema… ho un iPhone 3G che mi hanno regalato perchè era guasto (Lcd Rotto)… Ho sostituito l’lcd e l’ho acceso… Mi appare la schermata iTunes con cavetto… L’iPhone era stato aggiornato al 3.1.3 e configurato come nuovo… ora il problema è che nè iTunes ne il pc me lo rileva… Non da proprio segni di vita… provato in Recovery e in dfu ma niente…cambiato porte usb e reinstallato itunes e niente…
Il connettore funziona… infatti collegandolo alla presa elettrica l’iphone carica regolarmente
Nessuno che mi aiuta???
Scheda madre, ne ho uno nelle stesse identiche condizioni sottomano
Mettendolo in dfu o recovery la schermata di iTunes (su iphone) cambia… mi esce solo il cavo con icona senza lo scorrimento per la chiamata di emergenza… dopo provo con un altro pc… ha funzionato dopo aver montato il display ho aggiornato al 3.1.3 e funzionava…
help me !!! Nemmeno l’altro pc lo riconosce
in dfu non ci và?
Te l’ho detto non è un problema di pc o cavi è il controller usb
se hai uno schema di logic lo trovi e lo cambi
È na parola a tovarlo! non mi é mai capitata una situazione del genere… Mi sa che lo userò a pezzi di ricambio…
Capitano hai provato con dfu corretta?
Dfu schermo nero
Recovery cavetto + logo
Aspe…spiegami meglio questo DFU corretto… L’iphone dev essere acceso?
L’ho provato a mettere in Recovery e va ma il pc non lo rileva… Se mi aiutasse iphoneservice a capire un po…
Ho confrontato la logic dell’iphone in questione con l’altro in mio possesso… è saltato il primo controller da sinistra posto sul connettore flat di ricarica ecc…
Dici che è proprio il controller dell USB?? è impossibile sostituirli sono micro
certo che si può rischi la scheda ma nulla è impossibile si cmq è proprio quello ne ho due qui con lo stesso problema.