Iphone non ricorda la password di alcuni wifi

Salve vorrei sapere perche tutti gli iphone non riescono a ricordare alcune password dei modem? Dalle mie prove ho problemi con le chiavi wep qualcusa sa come risolvere?

ciao, è strano. Hai notato questo dopo un ripristino delle impostazioni di rete? Perchè se così fosse, è normale :slight_smile:

tutti nin direi, i miei hanno sempre ricordato tutte le pw. hai provato a passare a wpa?

Iphone non ricorda la password di alcuni wifi

Concordo con timido…il mio ricorda tutto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

avevo già letto di problemi simili, molti risolvevano dissociando la rete, poi invece di selezionare l’ssid che ti propone in wifi devi andare su “altro” e inserire a mano sia l’ssid che la password… in questo modo a molti il problema non si è più presentato… prova e fa sapere!

No Dico gli iphone nn ricordono alcune password ho provato con diversi iphone e ripristini

molto strano perche le password rimangono tutte memorizzate.
Hai provato anche un ripristino in DFU mode senza rimettere il backup?

Si ragazzi vi sto dicendo che diversi iphone e solo iphone non ricordano la password wep se non mi sbaglio compreso quello del mio modem che ha la password wep e quello del mio amico che ha wep invece quello della mia ragazza che e wpa la ricorda e anche altri modem con password wpa

prova con quel metodo che ti ho scritto per le wep… se non risolvi, non puoi impostare la wpa nel tuo router e provare?

Ah ok … beh io ho sempre visto WPA … :smiley: … appena mi capita una WEP da alcuni amici. Ma dubito, vista la facilità di codifica della chiave WEP :wink:

Ti consiglio di modificarla in WPA.

Sisi certo che posso impostarlo in wpa! Volevo sapere se anche voi avete avuto questi problemi e risolto con le wep :slight_smile:

hai provato a fare come ti ho scritto prima?