Ciao a tutti,
possiedo un iPhone 4 italiano con un firmware 5.0.1 jailbrekkato. Come da titolo iTunes non riesce a rilevare l’iPhone, tranne in modalità di recupero, solo che se tento un ripristino in DFU mi da l’errore 21 e in recovery mode mi da l’errore 1601. Come risolvo?
Rimuovi itunes e tutti i componenti aggiuntivi e riscarica tutto dal sito apple.
Ci provo, anche se prima ho fatto la stessa cosa con una pulita al registro con Ccleaner e ho riavviato ma non è cambiato nulla…
l’unica soluzione e quella che ti ha detto acid
al massimo prova anche a cambiare porta usb e disattivare antivirus e firewall
se riesci a metterlo in recovery puoi anche provare con tinyumbrella e premere exit recovery mode
Niente, non me lo rileva, e non è un problema di USB perché nel computer viene rilevata come periferica di acquisizione immagini.
disinstalla tutto quello che riguarda apple dal pannello di controllo riavvia e reinstalla itunes dal sito apple Apple - iTunes - Download di iTunes
cosi facendo dovrebbe reinstallarti tutti i driver da capo
quando l’iphone nn viene riconosciuto da itunes, l?unica soluzione è la DFU mode…
utilizza l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone al pc e metti in DFU, dopodichè ripristinalo!!
Io parlo per esperienza personale, un iphone collegato ai pc di lavoro (sono tutti dello stesso tipo) che montano Windows xp sp3 e iTunes ultima versione a volte viene riconosciuto a volte no, così in maniera random! Ho provato anche a reinstallare da capo il s.o. E iTunes ma si verifica sempre lo stesso problema!
A casa invece non ho problemi
Inviato da iPhone 4
DFU mode --> restore
The only way.
In ripristino con DFU mode mi da errore 21…
Ah dimenticavo, non ho la possibiltà di usare un altro computer, quindi…
Tiny umbrella…vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on. Exit” riavvia il pc e riprova con il ripristino
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nessun programma mi rileva l’iPhone, ne Tinyumbrella, ne iTunes, ne Xilisoft iPhone, ne iFunBox. L’unico modo per rilevarlo è in modalità DFU o recovery mode, ma la spunta su set hosts cydia on è gia levata…
L unica cosa che rimane è quella di tentare con un altro pc…se il problema persiste…allora è qualcosa di hardware
Non c’è un modo per sincronizzare le app senza iTunes?
Sono interessato anch’io all’argomento. Ho già provato tutto tranne che su un altro PC.
Se riesco, in settimana, provo a ripristinare da un macbook di una mi amica.
Però è assurdo che non si riesca a fare, un modo per risolvere sto errore 21 ci deve essere!!
Scusate, non c’è un modo per sincronizzare l’iPhone senza iTunes, oppure non c’è un programma che sostituisce iTunes?
prova ad entrare in windows con un altro account ti scarichi itunes e ripeti il procedimento l’errore 21 e un software che hai sul pc che crea interferenza.
ovviamente ricordati di disattivare antivirus e firewall
Non vorei scoraggiarti ma a me questo errore è capitato al 3gs e non sono riuscito in nessun modo a ripristinarlo,ne sul mio pc ne su altri pc “puliti”.A me era andato in corto il telefono perchè avevo utilizzato quelle batterie esterne da pochi euro!!!
L’ho portato ad un centro specializzato e mi avevano detto che si era rotto lo schermo e la scheda madre quindi l’ho dovuto buttare.
Avevo il vecchio firmware se non sbaglio il 4.2.1 magari tu con quello nuovo potresti farcela…Ma non saprei!
L’errore 21 indica cmq un errore a livello software, non hardware,
Quindi io adesso non so dove hai portato l’iphone ad aggiustare, ma sicuramente non ci hanno capito molto!