iphone non riconosciuto da itunes

dopo una settimana di tempo che non sincronizzavo il mio iphone al pc itunes non riesce più a leggere il mio iphone, e appena lo connetto mi dice la fase “itunes non riesce a leggere il contenuto di iphone…” e dice che devo ripristinare…posso fare qualcosa per evitarlo dato che non ho neanche effettuato un backup e dovrei riesegire il jailbreak?

grazie mille

Non si capisce molto bene che tipo di iPhone hai, ha o no il jb?
Cambia porta usb, ripristina direttamente dall’iPhone…

si ho il jailbreak!

Help…!! a me è successo ieri mentre sistemavo la libreria musicale (l’ho cancellata e aggiornato il mela…3gs jb), poi mentre ero in fase di salvataggio di brani musicali e immaggini album degli stessi ho ricollegato l’iphone e iTunes non lo riconosce più, ho lo stesso messaggio di invito al ripristino.
Non so che fare, c’è qualcuno che può gentilmente consigliarmi?
Grazie infinite
ps
ho già reinstallato iTunes e riavviato il mela ma niente!

Se hai cancellato la libreria e’ normale che adesso ti dia questi problemi.

come devo fare per riportare il tutto alla normalità?

Hai provato a ripristinare come ti dice iTunes?

Ma se ripristino mi cancella tutto il contenuto del mela e mi porta al 4.3…? Almeno così dice.

Si,esatto ma non hai altra scelta.
Se hai gli shsh potrai cmq tornare al firmware che hai adesso.

*****!! Non mi fa ripristinare al 4.2.1!!! mi dice errore 3194 ora!!
che faccio maestro Billie?:slight_smile:

Inutile che preghi me xD
Se hai cancellato la libreria non posso farci nulla xD

niente!!

ma in fondo non è che sia scritto da qualche parte che se cancelli la libreria ti va a puttane iTunes… e comunque non riesco a ripristinare mi concede solo di passare al 4.3… forse, non provo a finire la procedura perchè volevo rimanere al 4.2…ti pregavo perchè pensavo potessi aiutarmi, in fondo non sono questi i principi del forum? l’utilità e chiedere a chi sa come si può… scusami se non riesco da solo ma ho provato tutto ciò che sapevo fare. un saluto e grazie lo stesso

Considerando che siamo in un forum pubblico forse sarebbe il caso di usare un linguaggio più appropriato onde evitare richiami da parte dello staff


I am here: Google Maps