iphone non riceve chiamate?????

allora ragazzi,prima di scrivere questa discussione ho cercato altri post ma non risolvono il problema.Vi espongo il problema:
go un iphone 3G 8gb jailbrekkato con firmware 3.0.1, gestore TIM riesco a inviare chiamate ma non a ricweverle,prarticamente,quando gli altri mi chiamano a loro dice segrerteria telefonica anche se ce lo acceso l’iphone e mi arriva il messaggio della segreteria e dice che mi hanno cercato alle ore e il giorno.ho chiamato il 119 e ho disattivato la segreteria,ho provato a chiamare e andava,cioe riceveva,andato per riprovare 1 secondo dopo mi dice non raggiungibile oppure non fa niente,cioe io chiamo con un altro cell e non fa niente:ne suona,ne dice occupato e dopo un po termina la chiamata automaticamente.Che devo fare sn disperato!!! Rispondete al più presto!!! Please!!!:crying:

prova con un ripristino delle sole impostazioni di rete, se non funziona prova a fare un ripristino completo.

proa a ripristinare le sole impsotazioni network

x giuseppe scusa la mia ignoranza:blush: ma ripristino network significa di rete??

Si!

ho provato cn il ripristino impostazioni di rete.provo aa chiamare sgreteria telefonca e dopo un po sul mio cell esce il messaggio lo sai di tim

Allora fai un ripristino generale da itunes

hai provato magari a mettere la sim su un altro telefono e farti chiamare… giusto per controllare che nn sia un problema di sim!

si ho provato cn la sim sul cell di mio fratello fa la stessa cosa xro se metto la si di mio fratello fa la stessa cosa, mi hanno detto di andare al centro d’assistenza se non rissolvo mi tocca il ripristino totale:-( ma se faccio il ripristino mica si toglie il jailbreak?

raga risolto kiudete grazie a tutti!!! :wink:

…ciao…stesso problema…come hai fatto???

Geena, L’utente Giammy è stato BANNATO per Pirateria. Non ti risponedrà mai.

ciao… ho il vostro stesso problema… posso sapere come avete risolto? anche se e’ passato del tempo potete darmi una dritta… grazie