Iphone non ricarica più!

Salve a tutti, sono un nuovo utente ma seguo da sempre iphoneitalia…
Mi sono registrato perché ho bisogno del consiglio di un esperto…ho un problema con il mio iphone 3gs.
Purtroppo mentre caricavo con un un caricatore esterno è successo qualcosa e l’iphone non ha caricato più. Quando la batteria si è scaricata completamente non si è più acceso, non entrava nemmeno in dfu. Ho quindi pensato che si fosse guastata la batteria.
Ho sostituito batteria e il dock dell’alimentazione ma niente. La nuova batteria era carica e il telefono quindi si è acceso ma non caricava. Ho provato vari ripristini ma niente. Adesso è al 20% e non so cosa fare…
Cosa può essere? Ho sostituito batteria e dock!
Aiutatemi! Grazie :slight_smile:

Ciao ezioo…
Essendo nuovo,sarebbe educato che tu ti presentassi nell’apposita sezione del forum :slight_smile: …passando al tuo problema,è ancora in garanzia? :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

Intanto grazie per la risposta veloce! Lo farò!
Eh no purtroppo no…dopo varie avventure con l’assistenza la garanzia è scaduta…vogliono 211 euro per la riparazione…pazzi!

Si in effetti…comunque stabilito che si tratta di un problema hw e scaduta l’assistenza,conviene sentire il parere di qualche esperto in materia,perché la mia competenza qui è 0…l’utente capitanoultimo89 è un asso in materia,lui saprà aiutarti certamente meglio di me…mi dispiace non poter essere utile :frowning:

Andrea710
from Tapatalk

Spero allora in un suo aiuto! Non so più davvero cosa fare…

Nessuno può darmi una mano??