Iphone non può riprodurre questo video...

Allora avevo anche questo problema su iphone 3gs, ed ora con il 4 mi capita la stessa cosa, vi dico tutta la storia dall’inizio, così potete capire se è una cosa risolvibile…
Tempo fa feci dei video con il mio samsung omnia, poi li misi sul pc e li convertii in mpeg-4 per farli andare su itunes, e da li poi sul mio 3gs,( andava tutto bene ) poi però quando ho preso il macbook, trasferii i video da un hard disk esterno al mac, naturalmente presi sempre già quelli convertiti in mpeg-4, li misi su itunes senza problemi, ma poi ogni volta che provai a sincronizzare l’iphone, esso diceva che non era possibile riprodurre i video, perchè non supportati o qualcosa del genere…perchè mi succede ora col mac ed invece col pc andavano bene nell’iphone…?
Il formato è supportato perchè sennò non me li farebbe riprodurre su itunes, cosa che invece fa correttamente…

Nessuno ne ha una pallida idea…?

Prova a convertire i video che ti interessano con un programma come “videora” e facci sapere :wink:

E’ ma se sono già nel formato mpeg-4 in che altro formato li potrei convertire…itunes che altri formati accetta…?

Grazie a nemesis su slidetomac, sono riuscito a risolvere con il programma handbrake. Potete chiudere.