Salve…ho un iphone 5 16Gb con ios 7.0.3 che da circa 2 ore non naviga più con i dati, ma solo con wifi. La scritta E/3G compare lo stesso vicino alle tacche del segnale, ma se per esempio provo a naviagre con safari mi dice che devo abilitare i dati/wifi e lo stesso con facebook o whatsapp. Adesso l’ho ripristinato senza caricare il backup ma niente.
Ho la tim special vecchia (quella con i 2 Gb a 10 euro per capirci) e l’iphone ha solo 2 mesi di vita.
Mi sembra una risposta data soamente per non avere disturbi la domenica sera. Difficle che di punto in bianco non vada più il 3g e sia colpa del telefono.
L’ho comprato nuovo, mi sembra a metà luglio o giù di lì (2013), senza contratto ed è UK…ma ha sempre funzionato…l’operatore Tim ha detto che è un problema del telefono…anche perché ho provato la sim su un altro device e funziona.
si riesco…è solo che nonostante abbia i dati attivi, le applicazioni mi dicono di attivarli…non ho un’altra micro-sim a casa ma ho messo la mia nel 3GS di mia sorella con un’adattatore e non da problemi
l’errore è questo:“Impossibile attivare la rete dati cellulare”
ciao non è che hai disattivato i dati cellulari per safari e le altre app?
vai ad impostazioni ,cellulare e scorrendo giu assicurati che siano attivati per safari ecc ecc