iphone non mostra copertina musica ios 7

Salve a tutti. Stavo sincronizzando della musica con iTunes ed è saltato fuori un problema. Ovvero che, la mia libreria musicale è sistemata perfettamente (testi, copertine, ecc…), però poco fa mentre sincronizzavo, le copertine di alcune canzoni non c’erano. Mi spiego meglio. Se tengo il telefono in verticale, alcune copertine non ci sono. Mentre se clicco sopra una copertina di cui non mi da l’illustrazione, all’interno c’è. Idem se ruoto il telefono orizzontalmente. Ho provato pure a togliere le copertine tramite iTunes e ri metterle, però il problema persiste… Come potrei fare? Grazie

Edit: questa cosa me la fa soltanto sulla voce “artisti”, nelle altre voci si vedono perfettamente.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Con ios7 ho notato che sugli artisti mette una copertina che non rappresenta necessariamente la copertina di un album, ma è un immagine del gruppo. Quindi se manca molto probabilmente non ha trovato in rete l’immagine.

iphone non mostra copertina musica ios 7

Si questo lo sapevo… Ma, prima le avevo :o

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ah quindi ti è sparita. Allora non saprei il motivo

iphone non mostra copertina musica ios 7

Si, fino a qualche giorno fa, le avevo (cercate su internet), ora ho quello che si vede nelle immagini e non riesco a capire da cosa possa dipendere…

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk