iphone non mi fa usare il credito

salve a tutti…ho un problema con il mio iphone…ora lo illustro e premetto che come operatore ho wind…

allora…ho preso la settimana scorsa un’iphone e ho messo subito la promozione wind dell’internet illimitato al costo di 9 euro mensili…ha scalato il credito…solo che ora ho un problema…ovvero se faccio una ricarica non mi fa usare pienamente il credito ma le ultime in questo caso 2 euro non me le fa toccare…e sono cumulative…nel senso che ho fatto un’latra ricarica e anche da questa ricarica non fi fa usare le ultime 2 euro…quindi ora ho 2 euro della prima ricarica + queste 2 euro bloccate…quando chiamo mi dice che il credito non è sufficente per questa chiamata…il credito pero’ figura quando lo vado a controllare…ho provato a chiamare l’assistenza della wind ma non vede il problema e mettendo la scheda su un altro cellulare invece il credito me lo fa usare pienamente…

siccome non sono pratico per nulla dell’iphone vi chiedo una mano in quanto su impostazioni non sono riuscito a trovare nulla per risolverlo…

vi ringrazio sin da ora…