avevo raccattato 2 iphone 3g con display rotti (cioè uno era il mio ma non lo usavo da parecchio, l’altro dopo un bel botto me l’hanno regalato) i quali ho smontato (ed ho cambiato display) ma una volta rimontati (dopo più un mese che c’è voluto tra studio, ricerca display e voglia) non si caricano, non leggono proprio il cavo usb ne da caricatore da muro ne da pc. il connettore 4 è a posto e tutto però non va e non segnala neanche la batteria con la saetta sotto di quando è spento ma in carica. cosa può essere? posso comprare un nuovo connettore 4 diciamo? come mai è successo a tutti e 2? è successo solo a me?
avete capito? spero di essermi spiegato egregiamente XD
ciao essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione Presentazione nuovi utenti
Inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sicuro, che il connettore 4 sia a posto? Talvolta, se il telefoni è vecchiotto e mai stato aperto, si attacca al display, e alzandolo quando lo smonti si rompe il flat. Controlla bene, nel caso compra il pezzo sostitutivo.