Iphone non funziona più, sostituzione, e salvare rubrica

Ciao ragazzi…
Il mio Iphone ieri notte è impazzito… tutto ad un tratto premi il tasto centrale e non me lo fa sbloccare… Lo schermo non sia illumina più, però se mi chiamo squilla… Solo che non mi fa rispondere alla chiamata poichè non appare niente sullo schermo…
Insistendo a sbloccarlo ogni tanto appare la schermata però poi non lo riesci a sbloccare e si ri blocca tutto… Come posso fare??? Qualcuno è mai stato nella mia stessa situazione???
Vorrei sapere come devo muovermi per sostituirlo… Io lo ho comprato da Trony senza ne scheda ne abbonamento… Lo ho pagato a prezzo pieno…

Inoltre vorrei sapere come posso fare per salvarmi la rubrica… Se lo collego ad Itunes funziona tutto… posso sincronizzare brani ecc ecc quindi mi servirebbe un software o qualcosa da usare lato pc.

Prima di tutto premi e teni premuti contemporaneamente il tasto home e il tasto sleep, tienili premuti per una decina di secondi.,… aspetta che si riavvia e poi guarda se ha ancora problemi.
:wink:
se ci sono ancora problemi sarebbe il caso di ripristinare… sai come fare?

ciao ciao

grazie mille… Ho risolto ripristinando…
Ma posso sapere come salvare la mia rubrica???

Semplicemente sincronizzanodolo con iTunes, dopo aver impostato di sincronizzare anche i contatti :wink: