Bene, tra 1 settimana, un amico mi lascia l’iphone per 1 mese. Non gli funzionano
i tasti in basso dei messaggi di testo ( barra spazio…etc…)
Il suo Itunes non riconosce l’iphone e gli dà un errore sconosciuto
Quindi non riesce a scaricare foto e musica… Dopo essermi fatta un po’ du cultura nel vostro sito ho capito questo:
Scarico l’ultima versione di itunes 7.6.1. o 7.6.2.9.
-faCCIO UN BACK UP DEI DATI DELL’IPHONE
Con Zip non so cosa ripristino l’iphone…tanto c’è la vostra guida ad aiutarmi. Firmware1.1.4.
Dite che posso farlo anche se non sono proprio espertissima di software etc…?? Non è che faccio danni permanenti poi…’?? Anche perchè non è il mio, il tel in questione!
MA se ripristino l’iphone poi devo ri-sbloccarlo? E se sì, cosa devo utilizzare?
Grazie a tutti,ma soprattutto complimenti ai moderatori e a chi ci aiuta ( non ne potranno più di sentirsi chiedere le stesse cose!!).
Re: iphone non funziona con itunes…tento il ripristino?
Be con ziphone non ripristini l’iphone ma lo sblocchi.
Per ripristinarlo devi usare itunes e poi sbloccarlo con ziphone, cmq è tutto scritto passo passo nella nostra guida
l’unica cosa che ti sconsiglio di fare è riprendere il backup dell’iphone che vai a ripristinare, poiche potrebbero ripresentersi gli stessi errori, per cui lascia perdere il backup e configuralo come nuovo temrinale senza inserire nulla se non contatti e fila multimediali (mp3, foto, video…)
Ma se io ripristino l’iphone, poi devo re-installare programmi come u-Tube, programmi per visualizzare foto e messaggi etc…?? se sì dove li ritrovo?
Allora mi sa che non ho capito. VAdo a leggermi le vostre guide.Ancora!
Grazie! Ho letto una guida in proposito che è molto specifica… riguarda sia lo sblocco, che il ripristino dell’iphone e i programmi da installare… l’ho trovata su una altro sito come il vostro ( non fatto bene così!!) e mi chiedevo se potevo farvela avere ( magari da inserire tra le guide). Solamente che dentro questo file .doc ci sono molti riferimenti a questo sito.E’ un problema? Come posso fare perchè altri la possano leggere?
Grazie ancora!!