iphone non funziona con itunes...tento il ripristino?

Bene, tra 1 settimana, un amico mi lascia l’iphone per 1 mese. Non gli funzionano

  • i tasti in basso dei messaggi di testo ( barra spazio…etc…)

  • Il suo Itunes non riconosce l’iphone e gli dà un errore sconosciuto

  • Quindi non riesce a scaricare foto e musica… Dopo essermi fatta un po’ du cultura nel vostro sito ho capito questo:

  • Scarico l’ultima versione di itunes 7.6.1. o 7.6.2.9.
    -faCCIO UN BACK UP DEI DATI DELL’IPHONE

  • Con Zip non so cosa ripristino l’iphone…tanto c’è la vostra guida ad aiutarmi. Firmware1.1.4.
    Dite che posso farlo anche se non sono proprio espertissima di software etc…?? Non è che faccio danni permanenti poi…’?? Anche perchè non è il mio, il tel in questione!
    MA se ripristino l’iphone poi devo ri-sbloccarlo? E se sì, cosa devo utilizzare?

Grazie a tutti,ma soprattutto complimenti ai moderatori e a chi ci aiuta ( non ne potranno più di sentirsi chiedere le stesse cose!!).

Re: iphone non funziona con itunes…tento il ripristino?

Be con ziphone non ripristini l’iphone ma lo sblocchi.

Per ripristinarlo devi usare itunes e poi sbloccarlo con ziphone, cmq è tutto scritto passo passo nella nostra guida
l’unica cosa che ti sconsiglio di fare è riprendere il backup dell’iphone che vai a ripristinare, poiche potrebbero ripresentersi gli stessi errori, per cui lascia perdere il backup e configuralo come nuovo temrinale senza inserire nulla se non contatti e fila multimediali (mp3, foto, video…)

programmi da installare

Ma se io ripristino l’iphone, poi devo re-installare programmi come u-Tube, programmi per visualizzare foto e messaggi etc…?? se sì dove li ritrovo?
Allora mi sa che non ho capito. VAdo a leggermi le vostre guide.Ancora!

si devi reinstallare tutto! da installer :wink:

installer

Grazie! Ho letto una guida in proposito che è molto specifica… riguarda sia lo sblocco, che il ripristino dell’iphone e i programmi da installare… l’ho trovata su una altro sito come il vostro ( non fatto bene così!!) e mi chiedevo se potevo farvela avere ( magari da inserire tra le guide). Solamente che dentro questo file .doc ci sono molti riferimenti a questo sito.E’ un problema? Come posso fare perchè altri la possano leggere? :slight_smile:
Grazie ancora!!