Salve ragazzi, ad un certo punto il mio iPhone 4 ha iniziato a non emettere più i clic tastiera e i suoni di blocco/sblocco. Come mai? Ho provato a fare il ripristino impostazioni ma niente. Sapete aiutarmi? Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve ragazzi, ad un certo punto il mio iPhone 4 ha iniziato a non emettere più i clic tastiera e i suoni di blocco/sblocco. Come mai? Ho provato a fare il ripristino impostazioni ma niente. Sapete aiutarmi? Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
un ripristino da dfu senza backup.
Ma se ripristino devo mettere iOS 6 e non voglio… Inoltre non vibra nemmeno…mi esce l’icona della campana con la sbarra ma non vibra…e non suona nemmeno per i messaggi
Sent from my iPhone using Tapatalk
quanto fa 1+1 ? … sempre 2
puoi solo ripristinare
Leggendo nei tuoi dettagli che hai il JB potrebbe anche essere qualcosa di recentemente installato che ti crea questi problemi.
A proposito del ripristino allora…la stessa guida che permette di eseguire il downgrade da iOS 6 ad iOS 5.1.1 è valida anche solo per un ripristino di iOS 5.1.1?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se hai gli SHSH puoi fare il downgrade. Leggi la guida e vedi.
Hai installato dei tweak? Quali? Da che repo li hai presi?! ![]()
Avevo ieri sera installato fusion ma dopo 5 minuti l’ho disinstallato…ora non l’ho più ma è da quel momento che mi da questo problema. Comunque per il fatto del ripristino…se io al posto di aggiornare ad iOS 6 seguo direttamente la guida per il downgrade per ripristinare ad iOS 5.1.1 funziona?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Da dove avevi scaricato il tweak? Da che repo? :o
Per il downgrade e altro, devi sentire Billie, è lui l’esperto ![]()
Ragazzi risolto con un ripristino…grazie comunque per l’aiuto…![]()