iphone non è difficile da usare ecco la prova! (niente di serio)

allora forse mi è saltato qualche neurone ma ho voluto fare una prova!! allora tipo 1 oretta fa è venuto a trovarmi mio nonno…mi ha visto che giocherellavo con iphone e gli ho ftt capire che non era un invensione aliena nata per distruggere il mondo ( gli ho ftt vede un po d cose cn l’accellerometro manca poco gli cedeva il cuore :scared: ) cmq apparte tutto gli ho detto: dai su ora sbloccalo e vediamo se t riesce a fa una chiamata ( premetto che usa un celleulare nokia tipo 3330) allora c’ha messo 20 minuti x capi come si sbloccava ma poi ha visto l’iconcina del telefono ci ha pigiato e poi c ha messo altri 30 minuti boni per realizza che i tasti andavano pigiati sullo schermo e che non usciva una tastiera da sotto!!! alla fine c’ha messo 1 ora ma cel’ha fatta…cavolo ha 80 anni anche troppo!! io non gli ho detto niente per autarlo…e poi si dice che i nonni non so hi tek!!! :lol:

mitico tuo nonno!!! complimentissimi :lol:

Big up per il nonno di n-rik! Appena riesco metto alla prova anche il mio nonno materno che è una specie di inventore tutto fare!
Tipo una volta eravamo in macchina ha visto che staccavo il frontalino della radio e mi ha detto tipo se non era il caso di metterci un chiodino per tenerlo bello attaccato e fermo! :laugh:
Vediamo se riesce a farmi fuori l’ihpone appena lo prende in mano con il flessibile! :w00t:
Naturalmente viva i nonni che cercano di tenersi al passo coi tempi! :thumbup1:

:lol: :lol: :lol: bhè con un chiodo avrebbe avuto ragione poi stava fermo :lol: dai ragazzi non c’è niente da fare i nonni so i nonni!!! io se potessi vorrei riuscire a rimanere sempre aggiornato con l’elettronica…non mi è mai piaciuto vedere una cosa e non sapere cosa fosse…

purtroppo io nn posso fare + qst cose con i miei nonni…:crying:…xò posso provare con mia nonna!! apparte ke già le volte ke gliel’ho ftt vedere qlks ci ha capito!! :smiley:

I NONNI SO MITICI!!!

beh, mia nonna ha un nokia di quelli vecchissimi, sarà grande una spanna…per farvi un’idea sembra un telefono satellitare di quelli che si usano nel deserto

:lol: ho appena ritrovato lo startac della motorola se volete fo una recensione!!! anche lo scontrino 800milalire!!! rendetevi conto…dai su comunque voglio scoprire se il mio nonnino è l’unico cosi all’avanguardia!! :smiley: