Iphone non da segno di vita....

Ciao a tutti sono nuovo e da qualche giorno ho acquistato un iphone 3G 8 gb con istallato il FW 3.1.2 volendo aggiungere applicazioni ho dato un’occhiata in giro per la rete e consigliavano di istallare blackra1n per avere poi la possibilita’ di istallare altre applicazioni…infatti ho collegato il telefono al pc avvio blackra1n premo “make it rain” e il telefono comincia a lavorare ma dopo qualche secondo mi si apre itunes e nella schermata del telefono esce la grafica con il logo di itunes e il cavetto USB e la freccia che indica di collegarlo appunto ad Itunes…non so cosa sia successo ma da quel momento e’ rimasta la grafica piantata li per almeno 30 minuti e blackra1n non si schiodava da dove era partito… morale della favola il telefono ha cominciato a surriscaldarsi e per evitare il peggio l’ho aperto e ho fatto in modo di spegnere lo schermo (prima ho seguito una guida passo a passo al smontaggio trovata su youtube non ho rotto nulla e soprattutto non ho torvato particolari sigilli che potessero invalidare la garanzia per cui da quel lato dovrei essere apposto spero)…Ora poi la cosa strana e’ che il telefono non viene piu’ riconosciuto dalle prese usb di conseguenza windows mi da sempre errore perche’ non riconosce la periferica…morale della favola ora e’ spento e non si accende nemmeno se gli do fuoco…le ho provate tutte…che dite e’ grave??? :crying: che cosa puo’ essere successo?e soprattutto come posso fare in modo che si riavvii?..ieri sera mi aveva accennato una cosa simile perche’ avevo provato con altro programma a fare lo sblocco ma poi cambiando porta USB e’ tornato tutto normale ora di porte USB ne ho cabiate almeno 8 dato che ho pure un HUB esterno con 4 porte ma nulla da fare…dire che sono angosciato e’ poco spero che qualcuno mi possa dare una mano e un bel supporto morale…Vi prego aiutatemi grazie!:crying::crying::crying::crying:

:w00t::w00t::w00t::w00t:SIIIIIIIIII!!! ho risolto il problema…o meglio in parte…ho trovato il modo di accenderlo… ovvero ho tenuto premuto la combinazione dei tasti HOME e SLEEP per 20 sec. circa e si e’ riavviato… bhe sono felice perche’ non si e’ fulminato il telefono ma era una specie di blocco il quale devo ancora capire cosa lo ha causato…forse blackra1n taroccato che mi ha crashato tutto?:confused1:

usa pwn tool è risolvi!