IPhone non dà segni di vita, ma se chiamo risulta libero

Ciao a tutti, sono nuova, ho cercato dappertutto una soluzione al mio problema, ma non sono riuscita a trovare nulla, spero davvero riusciate ad aiutarmi :(…
Ho un Iphone 4s , ieri pomeriggio funzionava normalmente, lo tiro fuori dalla tasca e vedo lo schermo completamente nero, come se fosse spento… Lì per lì ho pensato fosse spento per la batteria e quindi non mi sono preoccupata. Tornata a casa l’ho messo a caricare… Ma niente non si accendeva, nè potevo accenderlo io poichè ho il tasto Power rotto. La cosa strana è che se io chiamo il mio numero, risulta libero, ma l’Iphone non da segni di vita… Leggendo in internet credo sia in modalità ‘‘Freeze’’ o modalita protezione e che l’unica soluzione è metterlo in DFU mode… Ma non posso farlo, per via del tasto power che non funziona…
Ho provato a scaricare un software per il pc che mette in DFU mode l’iphone collegato al pc tramite USB, ma non succede nulla, visto che quando collego l’iphone al pc, non lo riconosce…

C’è qualcosa che posso fare? E soprattutto se lo mando in assistenza, perdo gli ultimi dati, non avendo fatto il backup ultimamente? Perchè proprio ieri avveo fatto delle foto importanti, ma non ho fatto in tempo a salvarle sul pc, essendo subentrato questo problema :frowning:

Vi prego datemi una mano T______T

aspetta che si scarichi completamente l’ iphone e poi lo metti a caricare. :wink:

E considerato che quando si è spento aveva il 50% di batteria più o meno, quanto tempo potrebbe volerci? :confused:

eh…magari un’ altra giornata…purtroppo i tasti sono fondamentali e ti consiglio di prendere seriamente in considerazione la riparazione

Allora aspetterò… Sperando si scarichi presto ahahah… Scusa se sono assillante, se continuo a chiamarmi magari potrei accelerare la scarica della batteria?
Comunque sì, al più presto cambio il tasto power assolutamente

magari si…se fai molte chiamate la batteria si dovrebbe sciupare prima

Allora passerò la notte a chiamarmi asd
Speriamo bene :unsure: graziee… vedremo domani come sarà

Facci sapere :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Yess speriamo bene

comunque, per restare in tema, pensavo che morto a Pasqua, a Pasquetta resuscitasse Ahahahhahahahha

eheheheh :smiley:

dai speriamo bene,ti unisco i messaggi perchè scriverli in maniera consecutiva è vietato :slight_smile:

Siii scuuusa :rolleyes: allora domani vedrò cosa succederà e darò notiizie :slight_smile: notte

Stamattina mi son chiamata ed era spento finalmente! L’ho messo a caricare e dopo una mezzoretta si è acceso e va tutto bene :slight_smile: grazie

ottimo :slight_smile: prego