Ciao a tutti, sono nuova, ho cercato dappertutto una soluzione al mio problema, ma non sono riuscita a trovare nulla, spero davvero riusciate ad aiutarmi :(…
Ho un Iphone 4s , ieri pomeriggio funzionava normalmente, lo tiro fuori dalla tasca e vedo lo schermo completamente nero, come se fosse spento… Lì per lì ho pensato fosse spento per la batteria e quindi non mi sono preoccupata. Tornata a casa l’ho messo a caricare… Ma niente non si accendeva, nè potevo accenderlo io poichè ho il tasto Power rotto. La cosa strana è che se io chiamo il mio numero, risulta libero, ma l’Iphone non da segni di vita… Leggendo in internet credo sia in modalità ‘‘Freeze’’ o modalita protezione e che l’unica soluzione è metterlo in DFU mode… Ma non posso farlo, per via del tasto power che non funziona…
Ho provato a scaricare un software per il pc che mette in DFU mode l’iphone collegato al pc tramite USB, ma non succede nulla, visto che quando collego l’iphone al pc, non lo riconosce…
C’è qualcosa che posso fare? E soprattutto se lo mando in assistenza, perdo gli ultimi dati, non avendo fatto il backup ultimamente? Perchè proprio ieri avveo fatto delle foto importanti, ma non ho fatto in tempo a salvarle sul pc, essendo subentrato questo problema
Allora aspetterò… Sperando si scarichi presto ahahah… Scusa se sono assillante, se continuo a chiamarmi magari potrei accelerare la scarica della batteria?
Comunque sì, al più presto cambio il tasto power assolutamente