Iphone non compare più in risorse del pc

Buongiorno, dopo l’aggiornamento ad Ios 10 il mio iphone 6s non compare piu in risorse del pc (windows7).
Continua ad essere presente in itunes ma anche cambiando porta usb non compare e così non posso scaricare velocemente le foto.
Avete qualche consiglio in merito?

Grazie :slight_smile:

Ciao, abbiamo affrontato già un discorso del genere se ben ricordo… Prova a disinstallare e reinstallare iTunes… È probabilmente una questione di driver

Grazie del consiglio :wink:

Idem…devo provare lunedì a disinstallare tutto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buona domenica,
ho provato a disinstallare itunes, scaricare e reistallare. Purtroppo niente. Si sente la classica notifica audio da collegamento usb ma non compare l’iphone. Praticamente così non posso scaricare le mie foto sul pc. Bello questo aggiornamento di Ios 10…
Qualche altro consiglio?

Grazie

Se non lo hai già fatto, prova a collegarlo al PC quando non è in stand by ed è sbloccato. Io stasera ho risolto così.

Ho purtroppo anch’io lo stesso problema. Ho provato a resettare anche le impostazioni di privacy (subito mi chiedeva di autorizzare il pc, poi non lo chiede più).
Prima della versione 10.0.2 funzionava tutto regolarmente. Non riesco a vedere l’iphone nemmeno da programmi come iFunBox.
Provati anche riavvii vari.
Se a qualcuno viene in mente qualche altra soluzione, per cortesia provi a condividerla… grazie !!!

Incredibile! Risolto grazie al consiglio di Da.Ny. Basta collegare l’iphone sbloccato e compare in risorse del pc!
Grazie mille!