Ciao a tutti ragazzi/e!
possiedo un iphone 4s da 16gb con jailbreak. Volevo esporvi un problema che mi è sorto ultimamente con la speranza che possiate aiutarmi.
Un paio di giorni fa ho messo a caricare il cellullare ed aveva la batteria al 6%, appena collegato (al classico caricatore della apple) si è riavviato come se fosse completamente scarico (infatti è uscita la batteria rossa di quando la carica è inesistente), dopo qualche minuto di carica si è normalmente acceso ma la batteria è rimasta al 3% senza più caricare. Ho provato a collegarlo al pc e non lo riconosce minimamente, né itunes né come periferica. La cosa strana è che da spento carica, infatti in questi giorni vado avanti cosi, ma è davvero scomodo. Ho provato a fare un soft reset ma niente, a metterlo in DFU mode ma non viene letto, in recovery mode peggio di peggio. Escludo sia un porblema hardware visto la possibilità di caricarlo da spento, ma come posso eliminare il jailbreak (ripristinare il dispositivo) se non ho la possibilità di collegarlo normalmente al computer? come potrei collegarlo?
Spero possiate aiutarmi perchè non so più cosa fare!!!
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
La batteria? Può essere la batteria anche se da spento si ricarica? Perché oltre la sincronizzazione col pc non carica da accesso neanche dalla presa elettrica…
collegalo al computer, con itunes aggiornato. CAMBIA PORTA USB e usaassolutamente 1 di quelle posteriori (sono dirette, mentre le anteriori o gli Hub esterni, sono derivati e possono dare problemi)
Fai la procedura per metterlo in DFU (come da guide)
ASSICURATI SIA IN DFU MODE e NON IN RECOVERY (DFU schermo nero, RECOVERY Logo + cavetto)
Il pc, per forza, riconoscerà un dispositivo in modalità recupero.
a qeusto punto, col fw scaricato manulamente, fai shift + click su ripristina, scegli il fw .ipsw e lo fai ripristinare.
Aspetta Billie, io avevo avuto lo stesso problema con l’iphone 4 di una mia amica…
Provando con 3 computer diversi, (2 win e un mac) w utilizzando l’ultima versione di itunes, l’iphone non venne riconosciuto da itunes, nemmeno in modalità DFU!
ho fatto 1000 tentativi, cambiando anche cavo… ma nulla!
oh, mio dio. questo diamante Telaio Medio incrostato per iPhone4S (Gold) così perfetto e sorprendente, molto bella, così affascinante lo è, è trasporto libero ora, $ 74,00, così a buon mercato: http://baseurl.de/9l