Iphone non carica dopo cambio batteria.

Ciao a tutti, ho appena avuto in regalo un iphone 4 che non riesco a caricare e non capisco da dove viene il problema, ho cambiato la batteria e provato a mettere in carica e sia prima di cambiarla che dopo se lo connetto appare il logo Apple e si riavvia all’infinito, un amico mi ha detto che è il connettore da sostituire ma non vorrei fare un acquisto sprecato. Come posso provare se sia davvero il connettore? Se lo collego al pc in modalita dfu rimane acceso e non si riavvia.

Hai già provato ad eseguire il ripristino? Comunque anche secondo me è un problema di connettore che andrebbe sostituito

Salve,secondo me è un problema di connettore,magari è stato rimontato in maniera scoretta

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

oltre al connettore potrebbe tranqillamente essere un guasto al circuito di controllo della ricarica/alimentazione. non ci sono certezze purtroppo.

Ho appena sostituito batteria e connettore e inizialmente si è avviato e compariva il segno della batteria con la tacchetta rossa per dire che caricava ma passata un oretta così ha ricominciato dinuovo con il logo e riavvii all’infinito, boh. Tra un po provo con il ripristino. Con connettore e batteria vecchi durante il ripristino non riusciva perché ripartiva con questi riavvii.

Ho provato a fare il ripristino ma itunes mi da errore 21, come posso risolvere?

Il 21 è un errore hardware, potrebbe essere necessaria una riparazione
https://support.apple.com/it-it/HT204770

direi che pare certo che hai per le mani un tel in avaria. serve assistenza.

Ho visto un sacco di video di gente che modificava il file Hosts e l’ho fatto anche io ma nulla. Appena preso il cell comprai una batteria per iphone e la montai ed era carica al 30% e il cell si avviava correttamente e appena scaricata non si è più riacceso e così pensando fosse la scheda madre l’ho venduta. In questi giorni ho chiesto ad una persona che lavora in un laboratorio e ha detto che di solito i riavvii continui dipendono spesso dalla batteria o dal connettore e così ho preso sia la batteria che connettore e buzzer che non funziona ma non l’ho montato. A proposito potrebbe essere il Buzzer?

Anche io su iPhone 4 ho questo problema. Attacco il telefono alla corrente e non si carica a meno che la batteria non è completamente scarica. Se lo collego ad iTunes non lo vede.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk