Iphone non carica dopo cambio batteria.

Ciao a tutti, ho appena avuto in regalo un iphone 4 che non riesco a caricare e non capisco da dove viene il problema, ho cambiato la batteria e provato a mettere in carica e sia prima di cambiarla che dopo se lo connetto appare il logo Apple e si riavvia all’infinito, un amico mi ha detto che è il connettore da sostituire ma non vorrei fare un acquisto sprecato. Come posso provare se sia davvero il connettore? Se lo collego al pc in modalita dfu rimane acceso e non si riavvia.

Hai già provato ad eseguire il ripristino? Comunque anche secondo me è un problema di connettore che andrebbe sostituito

Salve,secondo me è un problema di connettore,magari è stato rimontato in maniera scoretta

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

oltre al connettore potrebbe tranqillamente essere un guasto al circuito di controllo della ricarica/alimentazione. non ci sono certezze purtroppo.

Ho appena sostituito batteria e connettore e inizialmente si è avviato e compariva il segno della batteria con la tacchetta rossa per dire che caricava ma passata un oretta così ha ricominciato dinuovo con il logo e riavvii all’infinito, boh. Tra un po provo con il ripristino. Con connettore e batteria vecchi durante il ripristino non riusciva perché ripartiva con questi riavvii.

Ho provato a fare il ripristino ma itunes mi da errore 21, come posso risolvere?

Il 21 è un errore hardware, potrebbe essere necessaria una riparazione

direi che pare certo che hai per le mani un tel in avaria. serve assistenza.

Ho visto un sacco di video di gente che modificava il file Hosts e l’ho fatto anche io ma nulla. Appena preso il cell comprai una batteria per iphone e la montai ed era carica al 30% e il cell si avviava correttamente e appena scaricata non si è più riacceso e così pensando fosse la scheda madre l’ho venduta. In questi giorni ho chiesto ad una persona che lavora in un laboratorio e ha detto che di solito i riavvii continui dipendono spesso dalla batteria o dal connettore e così ho preso sia la batteria che connettore e buzzer che non funziona ma non l’ho montato. A proposito potrebbe essere il Buzzer?

Anche io su iPhone 4 ho questo problema. Attacco il telefono alla corrente e non si carica a meno che la batteria non è completamente scarica. Se lo collego ad iTunes non lo vede.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk