iphone non apre applicazioni

Ciao gente,
ho grosso guaio, circa un’oretta fa ho provato ad aprire un applicazione dal mi iphone 3g, ma dopo circa 2-3 secondi della scermata dell’applicazione, mi si chiudeva.
Questa cosa lo fa con tuttele applicazioni dell’apple store, ho un firmware 2.0.2 con cydia e installer e con le loro applicazioni non lo fa…
come ne posso uscire???

argomento gia trattato molte volte

  • le applicazioni le hai scaricate dall’iphone o da itunes? (se le hai prese da itunes prova a scaricarle diretamente dall’iphone)
  • prova con un riavvio se non lo hai gia fatto
  • disinstallale e reinstallale

un po da itunes e un po dall’iphone, ho fatto come mi hai detto le ho disinstallate e reinstallate tutte, solo che dopo averlo spento e riacceso, è ritornato al punto di prima.
Come posso fare???

disinstallale,installa una applicazione gratis da applestore e poi tutte le altre,
se non funziona ancora ,con bosspref fai il fix dei permessi

Basta che fai un ripristino direttamente dall’ iphone ( in generali ), a me e successo tante volte prima di mettere il 2.1

è stato il mio motivo di bestemmie fino a qnd ho messo il 2.1
sempre a dover ripristianare e risincronizzare ttt xk si incasinava tutto dal telefono all’ipod a safari…fortunatamente con l’ultimo FW la apple ha pensato di risolvere qst problema…
quindi se vuoi un consiglio spassionato, non smadonnare più e metti il 2.1

Anchio doppo aver messo parecchie aplicazioni (per un totalle di 7 pagine) si sono bloccate, tutte le app. si “auto chiudono” da sole, e funzionano solo le operazioni base del iphone,

Ma prima di aggiornare firmware devo fare backup delle mie immagini, o qualcos’altro?

si certo se non fai il backup dopo va a finire che quando ripristini persi sms, contatti, foto, password, preferiti…

te come hai risolto???io ogni volta che spengo il telefono mi si ripresenta lo stesso problema,e devo sempre sincronizzare con itunes (anche io ho circa 7 pagine di applicazioni)è meglio toglierne qualcuna superflua???
grazie