Iphone non aggancia con WIND e garanzia

Salve, ho un Iphone che non funziona con WIND… le ho provate tutte ma non c’è verso… tra l’altro non prende neanche tim e vodafone. La SIM non è tagliata ma acquistata micro. L’imei non è bloccato come mi ha confermato l’assitenza Apple. Il telefono è italiano (anche questo confermato da apple) e funziona perchè con una scheda fastweb va (si aggancia a tre e va tranquillo). In pratica appare WIND sul display ma zero tacche. I dati vanno.
Mi hanno proposto la sostituzione al costo di 161 euro in quanto il tel è fuori garanzia. Ora mi chiedo… ma questo problema non era stato ammesso dai vari gestori e dalla Apple stessa? A prescindere dalla garanzia non sarebbe giusta una riparazione o sostituzione gratuita? Voi che ne pensate? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
Grazie.

Se le hai provate tutte potrebbe essere un problema hardware e quindi dell’iPhone stesso e l’unica soluzione è l’assistenza e quindi la sostituzione :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono d’accordo ma se fosse un problema hardware non funzionerebbe neanche con la scheda fastweb con cui invece va tranquillamente.

Le SIM che hai provato, hai provato a vedere se funzionavano su altri iPhone?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si las sim va con altri telefoni