IPHONE Nessuna sim installata

Buongiorno a tutti
cerco aiuto per risolvere il seguente problema. Ho acquistato un iphone nativo ver 1.1.2 sbloccato negli Stati uniti.
perfettamente funzionante per 2 mesi con sin vodafone. Poi 2 giorni fa compare il messaggio nessuna sim installata. Ho provato altre sim ma nulla. Ho seguito le vs instruzione aggiornanado la ver 1.1.4 e poi installando ziphone per aprirlo. ma i risultato e’ sempre lo stesso, nessuna sin installata. cosa fare ??
ringraziadovi fin d’ora vi saluto
davide

Re: IPHONE Nessuna sim installata

[quote=colapida]Buongiorno a tutti
cerco aiuto per risolvere il seguente problema. Ho acquistato un iphone nativo ver 1.1.2 sbloccato negli Stati uniti.
perfettamente funzionante per 2 mesi con sin vodafone. Poi 2 giorni fa compare il messaggio nessuna sim installata. Ho provato altre sim ma nulla. Ho seguito le vs instruzione aggiornanado la ver 1.1.4 e poi installando ziphone per aprirlo. ma i risultato e’ sempre lo stesso, nessuna sin installata. cosa fare ??
ringraziadovi fin d’ora vi saluto
davide[/quote]

il cellulare ha preso qualche botta? prova a rifare la procedura mettendolo in DFU e non backuppando niente

Re: IPHONE Nessuna sim installata

No nessuna botta !!
scusami l’ign0ranza cose in DFU ??

Re: IPHONE Nessuna sim installata

cerca sulle nostre guide in alto a sinistra…! è la modalità di ripristino!

Re: IPHONE Nessuna sim installata

Ciao
Ho effettuato le operazione dfu di ripristino. ma la sitiazione non cambia tra ll’altro non e’ piu possibile neanche aprile ipod e ascoltare musica o video. il telefono mi dice sempre sim non presente !!! addirittura ci sono difficolta " ritardi " nella scrittura.

ci son delle possibilita ricuperare il tutto e non buttare l’apparecchio ??

vi ringrazio fin da ora e complimenti per il forum
saluti
davide

Re: IPHONE Nessuna sim installata

prova a fare un ripristino sempre in dfu ma distinstallandoe e reinstallando itunes.
se ancora non funziona probabilmente è un problema più serio.

Re: IPHONE Nessuna sim installata

Putroppo anche con l’ultima procedura il problema rimane " nessuna sim installata " con lentezza dell’apparecchio che sembra impallato i suoni vanno e vengono la scittura che è molto lenta
CAro NIco ti chiedo cortesemente se ci sono altre procedure da effettuare, vorrei evitare di buttare nel cesso il telefono.

Inotre vorrei farti una domanda : ma e’ possibile che lo hanno bloccato da remoto ???
Ti ricordo che avevo una versione 1.1.2 acquistata in america gia aperta e sono passato dalla massima funzionalita per 2 mesi e dalla sera alla mattina non funzionava piu nulla nenche ipod !!!
molto strano

GRazie saluti

Re: IPHONE Nessuna sim installata

[quote=colapida]Putroppo anche con l’ultima procedura il problema rimane " nessuna sim installata " con lentezza dell’apparecchio che sembra impallato i suoni vanno e vengono la scittura che è molto lenta
CAro NIco ti chiedo cortesemente se ci sono altre procedure da effettuare, vorrei evitare di buttare nel cesso il telefono.

Inotre vorrei farti una domanda : ma e’ possibile che lo hanno bloccato da remoto ???
Ti ricordo che avevo una versione 1.1.2 acquistata in america gia aperta e sono passato dalla massima funzionalita per 2 mesi e dalla sera alla mattina non funzionava piu nulla nenche ipod !!!
molto strano

GRazie saluti[/quote]
se non si è risolto in questo modo non vorrei fosse qualche guasto hardware.
non è possibile che lo abbiano bloccato ‘da remoto’!

Re: IPHONE Nessuna sim installata

A questo punto cosa devo fare ??’ chiamare un centro apple ??? esiste qualche alternativa ???

GRAzie

saluti

DAvide

Re: IPHONE Nessuna sim installata

purtroppo non so cosa suggerirti. i centri apple italiani al 99% non ti forniranno nessuna assistenza! :frowning:

Re: IPHONE Nessuna sim installata

Ciao ho letto sul corriere adriatico che nelle marche i ceintri computer discount vendono iphone craccati con fattura originale apple e garanzia sofw hard 1 anno. Ho chiamato per avere conferma e mi hanno confermto tutto!!
Mi sembra molto strano ma se cosi e’ provo a chiedere assistenza magari apagamento,
Nn so se lo sapevate gia ma era una informazion che volevo darvi

saluti