Ragazzi sto cercando di vendere il mio iphone 4 nero di 32 gb, in quanto ho cambiato cellulare.. PREZZO 300 EURO
Semra strano ma è diventato difficile vendere anche un’iphone, perciò il prezzo così basso
Dettagli:
iPhone 4 Nero
32 GB
IOS 5.1.1
attualmente l’iphone è ripristinato, quindi senza JB
ottimo stato,nessun graffio o ammaccatura, è sempre stato coperto da pellicole..
Pagamento via Paypal o ci si puo accordare in altri modi..
Spedizione di 10 euro aggiuntivi
Luogo in cui si trova l’oggetto ( Pescara,Abruzzo)
L’inserzione è presente anche su ebay.. Visto che non posso mettere l’url chiedete via Pm!
In oltre regalo skin rossa posteriore e laterale già montata, essendo un semplice adesivo si può rimuovere molto facilmente, in più regalo anche una Cover della Puro di colore Arancio.. Vendo con confezione e Alimentatore originale.
Nella foto può sembrare rigato ma posso giurare che sia solo la pellicola rigata..
Iphone immacolato, è stato sotituito 2 mesi fa
Foto:

