Iphone naviga lento su facebook

Salve,
premetto che ho gia’ contattato il mio gestore tim e che la rete e’ tutto apposto ma il mio iphone 6 su facebook (principalmente) naviga lentissimo e alcune cose non le carica proprio. Segnale campo pieno in 3G. In wi fi nessun problema. Questo da oltre un mese; l’iphone e’ stato ripristinato in dfu + ripristino di rete.
Puo’ esser qualcos’altro riconducibile al telefono?
Grazie

Secondo me anche se la Tim dice che tutto è a posto il problema è dato proprio dalla loro connessione. Hai verificato se questi problemi di caricamento si verificano sempre nella stessa zona oppure anche in città diverse per esempio?

problema ovunque.
iphone 5 secondario con stesso account facebook funziona regolare

Il DFU hai detto di averlo già provato, dopo averlo fatto hai ricaricato il backup?

si ho ricaricato il backup ma prima di farlo ho installato solo l’app fb per provare

Ma solo facebook no fa testo. Anche perchè da quanto so, è di suo terribilmente lenta. Avresti dovuto provare da safari ecc per valutare la connessione

safari funziona, il problema al momento mi sembra facebook che cmq e’ sempre andata e che su un altro iphone di fianco al mio carica elementi che il mio non fa

Potrebbe anche essere la cache molto piena e che quindi rallenta il tutto. A questo punto prova ad eliminare l’app e reinstallarla

…gia’ fatto piu’ volte, ho svuotato cache anche in safari…

Allora non so più che dire :frowning:

ci dev’essere una spiegazione…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

brutto aggiornamento sulla questione…
ho messo la mia sim nell’iphone 5 e va tutto bene, la sim dell’iphone 5 nell’iphone 6 e va rallentato. Il problema e’ l’iphone, ma che problema puo’ essere???

Potrebbe essere la app stessa di Facebook ad avere problemi. Come dice soul, svuotare periodicamente la cache dell’app di fb non guasterebbe, magari con software tipo phoneclean.

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

come detto, gia’ fatte tutte queste prove…
e’ difficile trovare questo tipo di problema nell’iphone…

il 5 ha ios 8.1 il mio 8.3, questa l’unica differenza