iphone muore x 5 minuti col fw 3.1... aiuto...

Ciao a tutti, mi serve un aiuto perchè non ne posso più.
Da quando ho aggiornato l’iphone al firmware 3.1, quasi ogni giorno l’iphone mi si blocca, è come se morisse x 5 minuti e poi si riaccende, schiacci qualdiasi tasto e niente, schermata nera… ma solo col fw nuovo… Si può tornare al fw 3.0? se si come? non ho il telefono sbloccato…
Grazie a tutti…

Scusa ma… prova a tenere premuti accensione e home per 8 secondi insieme, poi fai come compare a video!

no, nn va lo stesso… quando poi si riattiva mi compare una foto della home e torna tutto a posto…

x il downgrade leggi le guide in home o sul forum per il blocco prova a togliere qualche app magari va in conflitto col fw chee hai!!!

Succede anche a me!!! Io me ne sono accorto in macchina perchè improvvisamente mi è sparito dal navigatore. Attualmente pensavo che dipendesse da qualche conflitto strano tra il bluetooth dell’auto e quello del telefono (anche se nella versione 3.0 non aveva mai dato nessun problema)

se avete qst problemi con il tasto power ed home premuti dovrebbe risolversi

mmm forse come dice ulisse potrebbe funzionare…

cmq credo che ci sia qualcosa nel vs iphone che va in conflitto e lo manda in safety mode.

L’unico modo per risolvere è un ripristino all’ultimo fw SENZA RIPRENDERE il vecchio backup ma configurandolo come nuovo iphone.

Sembrerebbe che oggi hanno rilasciato l’aggiornamento che dovrebbe rispolvere questo problema… L’ho appena fatto, speriamo in bene.
Comunque tra un paio di giorni vi farò sapere se è a posto.

cerca anche di non riprendere nessun backup e vedi cosa succede