Iphone muletto

Ciao ragazzi, mi si è appena rotto il galaxi, avevo in mente di comprar il 6s, ma per ora non ho i soldi, quindi volevo ripiegare su un iphone usato “di passaggio”. Non so peró se comprar un 5 o un 5c, secondo voi cosa mi conviene fare? Tenendo conto della durabilità per l’aggiornamenro di ios e per la tecnologia. Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ciao, tra i 2 non c’e’ praticamente alcuna differenza se non estetica. Montano entrambi lo stesso hardware :wink:

Ciao
Il 5c ha piú bande LTE,perciò potresti trovarti meglio da questo punto di vista…l’autonomia è un filo superiore :slight_smile:

Considerando che dovrai venderlo, sul mercato dell’usato nonostante il 5 abbia un anno in più di un 5C, ha un valore leggermente superiore al secondo. Fossi in te prenderei un.5 considerando che sono quasi identici a livello HW;)

E per via dell’ios? Il 5c essendo più recente, non sarà accantonato dopo del 5?

Avendo lo stesso hardware è davvero molto improbabile che permettano di aggiornare solo il 5C a discapito del 5