Iphone Morto..!

Salve ragazzi,
ho un legero problema con il mio iphone 4 . . .
L’altro giorno gli ho effettuato l’aggiornamento… Sembrava tutto regole e invece non fu cosi… L’indomani mattina quando ho provato ad accenderlo mi era comparso nella schermata,il comando di attaccarlo al pc…
Dopo averlo attaccato al pc,itunes non lo riconosce… :o:o:o
Adesso cosa devo fare…?
Se lo attacco al caricabatterie si accende e mi compare la schermata di attacarlo al pc…
Helppppp meeee…!!:confused1::confused1::confused1:

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.
Dato che sei nuova sarebbe educato se ti presentassi nell’apposita sezione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

collega l iphone ad itunes e mettilo in modalità dfu seguendo questa guida Tutorial: come mettere l

dopodiche appena itunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero premi su ripristina

Sorry…! :slight_smile: Ho sistemato il tutto…

Allora ciò provato ho fatto tutti i passaggi… Ma appena sta facendo il ripristino compare un messaggio “errore 1602” …?

Hai l ultima versione di iTunes?controlla…

Ritenta…se continua a darti errore prova da un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sisi… Ultima versione… -.-’

Allora prova con un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Okky grazie mille…
Ci provo e vi faccio sapere… :slight_smile:

Va bene :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciò provato con il pc di mio padre…
Ma mi da lo stesso risultato… :frowning:

La connessione internet è attiva nei computer? Metti correttamente in dfu?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sisi…
Abbiamo la connessione wi-fi…
Allora io attacco l’iphone al pc… e premo contemporaneamente il tasto home e quello di accensione…
Dopo 10 sec continuo a premere il tasto home e levo quello di accensione…

Segui le istruzioni della guida che ti ho postato io…l iPhone una volta
Messo correttamente in dfu avrà lo schermo spento e iTunes rileverà un dispositivo in modalita di recupero

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fino a questo punto ci arriva tranquillamente e il dopo…
Perchè alla fine del ripristino mi compare una finestrella con scritto “errore 1602”

Prova a disinstallare e reinstallare iTunes a questo punto
Se il problema persiste,prova a disattivare temporaneamente firewall e antivirus e ritenta il ripristino…se continua a non andare o è il cavo che magari ha qualche problema o le porte usb del tuo pc…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando

?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando ti da l’errore con 4 cifre di solito e’ un problema del tuo pc con le porte USB iTunes non aggiornato oppure non metti bene in dfu il dispositivo prova con altri pc magari Apple vedrai che va’

Quello delle porte USB l avevo gia scritto…potrebbe essere questo,o il cavo…iTunes dice che è aggiornato,così come
Ha messo correttamente la
Modalita dfu…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si scusami non avevo letto altrimenti non ripetevo le tue stesse cose