Iphone morto

Salve a tutti ho acquistato un iphone oggi, sapevo che era rotto ma non so la storia ke vi è dietro.Iphone 2g non so se ha il jb cmq se lo attacco alla corrente spunta la mela ma poi diventa appannata e si toglie del tutto.Se faccio il home+sleep mentre è in carica spunta il simbolo dell usb e itunes, se collego il cellulare al pc non viene completamente rilevato e quindi non posso andare in dfu, cosa posso fare???’

devi metterlo in DFU mode in questa maniera:
Tutorial: come mettere l
ora vai su itunes e con l’iphone collegato ad itunes clicca su “ripristina” :slight_smile:

il problema è che itunes non lo riconosce proprio è quindi mi è impossibile metterlo in dfu mode

o.O… strano… di solito la modalità DFU serve per far riconoscere forzatamente il dispositivo da itunes!

aiutami perfavore, non lo rileva proprio il pc! se lo attacco alla corrente da segni di vita mentre al pc nulla nero!

Itunes è aggiornato all’ultima versione?

l’ho scaricato ora dal sito penso di si come faccio a vedere che versione è?

Disistalla riavvia il pc e reistalla itunes!! Poi riprova!! In Dfu deve funzionare per forza!
EDIT: leggo ke lo hai appena scaricato! Tranquillo… È l’ultima versione… Lo hai scaricato dal sito ufficiale apple??

niente niente niente ho già provato L’IPHONE NON DA SEGNI DI VITA ATTACCATO AL PC , mentre se loa tacco alla presa,

1.Mi si accende la mela per pochi secondi e svanisce lentamente
2.Se faccio (mentre è collegato alla presa di corrente) home+sleep spunta il simbolo usb e itunes ma se stacco iphone dalla presa svanisce anchessa

Allora prova a cambiare cavo usb, e magari anche la porta nel caso in cui fosse guasta!!! Se proprio nn funziona dovrai mandarlo in assistenza! :wink:

è fuori assistenza, è un iphone 2g quindi non ce li spendo cosi tanti soldi che mi consigliate di fare=?

Sembrerebbe essere un problema di batteria che non tiene più la carica, prova a lasciarlo attaccato un paio d’ore e riprova con itunes…
è un mio pensiero, tanto per provare…

bombol anche se mentre è attaccato rimane nero carica lo stesso?

Condoglianze,
Fammi un favore, metto un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere

In teoria dovrebbe darti un segno di vita…

niente lasciato in carica tutta notte.Mi chiedo ora una cosa dato che con il carica batteria spunta la mela , è possibbile che sia la batteria guasta? premetto che il cell è stato inutilizzato per un mese.Dato che potrebbe esserci la batteria guasta il pc non lo riesce ad alimentare, è possibile una cosa del genere?

potrebbe anche essere ma allora doveva comparire la mela anche quando lo attaccavi al pc!! invece al pc nn da segni di vita!!! nn saprei proprio cosa consigliarti: magari cambia batteria acquistandone una originale!! e nn una compatibile o cose del genere deve essere ORIGINALE!! dopodichè riprova!! ma nn ti assicuro nulla!!

perfetto come pensavo, la batteria, ora funge perfettamente grazie a tutti!!!1

Perfetto Prego :wink: