iphone morto

ciao a tutti.
un mio amico mi ha dato un iphone straniero che ha trovato in aereoporto. non riesco a resettarlo… ho provato e reinstallare il software 4.3 cmq l ultimo ma durante l’installazione mi da un errore ( mi sembra numero 105)…cmq il telefono ha il codice di sblocco…forse è per quello…aiutatemi vi prego.

grazie.

Il telefono deve essere portato alla polizia.
Stai scherzando che chiedi aiuto qui per sbloccare un iphone non tuo e trovato in aereoporto?
Spero che il proprietario abbia attivato il servizio FIND MY IPHONE e stia rintracciando il suo dispositivo.

Non hai neanche pensato di portarlo ai carabinieri?
Lo sai cosa rischi?

Art.: 647 - Appropriazione Di Cose Smarrite, Del Tesoro o Di Cose Avute Per Errore o Caso Fortuito
E’ punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a un anno o con la multa da € 30 a € 309: 1) chiunque, avendo trovato denaro o cose da altri smarrite, se li appropria, senza osservare le prescrizioni della legge civile sull’acquisto della proprieta’ di cose trovate; 2) chiunque, avendo trovato un tesoro, si appropria, in tutto o in parte, la quota dovuta al proprietario del fondo; 3) chiunque si appropria cose, delle quali sia venuto in possesso per errore altrui o per caso fortuito. Nei casi preveduti dai numeri 1 e 3, se il colpevole conosceva il proprietario della cosa che si e’ appropriata, la pena e’ della reclusione fino a due anni e della multa fino a € 309.

Qui non riceverai aiuto.
Chiudo