IPhone morto dopo aggiornamento!!

Ciao a tutti!! Sono nuova del forum:)
ho provato ad aggiornare il mio iphone 2g (che e’ stato acquistato in america a maggio ed e’ stato sbloccato), e dopo l’aggiornamento da itunes 2.2, non funziona piu’, mi dice solo chiamate di emergenza.
Se c’e’ qualcuno che mi sa dire cosa posso fare, ne sarei grata.
Grazie
veronica

tranquilla :smiley: non c’è nessun danno hardware

ti basta seguire questa guida
Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ciao!! Grazie per la tua celere risposta.
Ma ti volevo chiedere una cosa: Sto scaricando i 2 file ma megaupload e’ a pagamento, c’e’ qualcosa di gratuito?
Grazie

Ciao ho un problema, ho scaricato quickpawn, , ho aperto il programma, mi dice di collegare il dispositivo (il mio iphone), ma poi si apre subito itunes!! Che blocca tutto come al solito, e il programma non mi riconosce il mio iphone.
Che devo fare??
Grazie grazie

megaupload permette ance di scaricare dati gratuitamente ti basta attendere quei 40-50 secondi per poter fare il free download

chiudi itunes e guarda se l’iphone viene riconosciuto da quickpwn, mi dispiace ma usando windows non ti so dare dei consigli specifici, attendi l’aiuto di altri utenti mac

ciao, ci sono riuscita a fare quasi tutto, ma alla fine quando mi fa premere i tasti per mettere in modalita dfu non ci riesce, e mi dice tentativo fallito.
io ho un mec book comprato 2 settimane fa, e ho letto nell’articolo prima di scaricare i vari fail che il mi dovrei creare un account… ma non ho capito cosa dovrei fare!! sono andata sull’indirizzo segnato e poi??
ciao e grazie

ciao di nuovo!!
ci sono quasi!! ma alla fine quando mi dice di lasciare il tasto spegnimento e tenere premuto solo il tasto home, proprio alla fine al 9 secondo mi si apre i tunes, io lo chiudo e poi mi si apre la pagine custompwn e sembrerebbe che stesse scaricando, invece la barra della pagina che si dovrebbe riempire rimane sempre bianca, ma il cursore nella pagina gira sempre e infatti si e’ impallato e devo fare l’uscita forzata!! ci ho rirovato 5 volte e sempre cosi, ho aspettato un po ma niente!!
uffa ci sono quasi :frowning:

disinstalla iTunes fai il jail e poi reinstallalo o no?