iPhone morto con icona batteria che non si carica

Ciao a tutti,
Vi espongo il mio problema: dopo che il mio telefono era caduto venerdi sera per un nanosecondo nel lavandino, ha funzionato bene per tutto il giorno. Poi il dramma :frowning: schermo nero con icona batteria scarica rossa che mi invita a caricare il telefono. Il fatto è che non si carica sia via presa che pc e non mi va in dfu! Secondo voi, dato che ho preso un ricondizionato a luglio, vale la garanzia? Lo potrei camuffare come guasto di fabbrica?
Premetto che il telefono originale lo comprai nel 2008
GRazie
ciaoo

Ciao, purtroppo anche un “nanosecondo” nell’acqua attiva i ricettori che sono all’interno del telefono quindi è molto probabile che in Apple riconoscano che è venuto a contatto con dei liquidi.
Il difetto “ritardato” è dovuto probabilmente al fatto che l’acqua è piuttosto corrosiva e qualcosa, lentamente, si è guastato. E’ una grana… potresti provare in qualche centro di riparazione specializzato come “iRiparo”…

Ok, ma iriparo è solo su internet o ha anche sedi?

Contatta assistenza iphone - iRiparo.com

Dai un occhiata qui :wink:

Ma secondo voi conviene comprare un altro telefono che far riparare questo?

beh questo dipende da te e dalle tue possibilità…sarebbe troppo facile dire : prenditi un telefono nuovo :slight_smile:

Ma con i riparo dopo che lo mando per il preventivo, se non voglio farlo riparare le spese di spedizione sono a carico di chi?
Inoltre comunque spendo qualche altra cosa per la spedizione a quel punto un bel rigenerato non sarebbe meglio

Re: iPhone morto con icona batteria che non si carica

Up!!

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2

occhio agli up :wink: (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer.
Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie :wink:

Ragazzi mi consigliate iphoneriparo.com per le riparazioni di iphone?

puoi vedere iriparo che essendo sponsorizzato qui avrà sicuramente una certa sicurezza e garanzia.

si ma iphoneriparo è proprio vicino a casa mia e sarebbe più comodo
ecco il link [rimosso]
Mi puoi dire se è affidabile?

i link esterni sono vietati :wink: io non lo conosco personalmente…quindi non saprei darti una risposta…attendi qualcuno che magari lo conosce.

Sorry

iPhone morto con icona batteria che non si carica

Tienilo un paio di giorni sotto sale…poi contatta l’apple e con 29 euro chiedi la sostituzione dell’iPhone poiché difettato. Nel giro di due giorni ti arriva l’iPhone nuovo e tu spedisci il tuo pregando che non si accorgano di nulla (a me è andata bene)…se ti dovessero chiedere se è entrato in contatto con liquidi tu nega sino alla morte…!!!

se è entrato a contatto con liquidi, si vede dai sigilli…che cambiano colore…

R: iPhone morto con icona batteria che non si carica

Comunque la garanzia è scaduta…
Alla fine è il connettore che si è ossidato

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2