iphone morto che suona libero?

ciao mi sono iscritta perche il mio iiphone non va più.
Il tutto é successo 2 giorni fa…lo trovo spento, io pensavo fosse scarico, messo in carica però non si caricava ( ed ho il tasto power rotto quindi non potevo nemmeno riavviarlo), il problema che se mi chiamavano risultava libero. Il pc e itunes non lo leggono e oggi ho provato a chiamare ancora nella scheda che ho nell iPhone ma niente mi risponde la segreteria. é circa 20 min che è sotto carica ora ma non da segno di vita.
qualcuno i voi sa cosa potrebbe essere?

ciao, per favore modifica il titolo e rendilo più specifico :wink: usa questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

devi aspettare che si scarichi e rimetterlo quindi a caricare…è bloccato in modalità freeze e puoi solo sbloccarlo tenendo premuti home e power insieme.

grazie mille…quanto tempo ci vorrà più o meno?..è successo lunedì sera verso le 10 ed era al 78%…poi vabbe un momento l ho messo in carica e fino ad adesso ancora niente:/

eh…devi aspettare…purtroppo non esiste una tempistica,mi spiace.

ok grazie…e come faccio a capire quando è spento se ora non mi suona più libero?

prego :wink: nel momento in cui risulterà spento,molto probabilmente è perchè scarico…quindi mettilo in carica e lascialo caricare

si ok ma come faccio a capire se è spento se non da segno di vita?

prova a chiamare e quando risulterà irraggiungibile,vorrà dire che è spento o proprio scarico

in questo momento risulta irraggiungibile però è in carica da mezzora e non va

prova a staccarlo e rimetterlo in carica…non hai molte alternative avendo il tasto rotto purtroppo