Iphone meno performante dopo aggiornamento

Salve, io ho preso un iphone 3gs ad ottobre, l’ho poi aggiornato al firmware 3.2 con jailbreak e tutto, e poi ho avuto la sfiga di fidarmi del terzo aggiornamento di apple…per verificare la durata della batteria senza le mille apps che avevo, ho ripristinato il tutto, non notando nessuna differenza tra l’altro…
Ora, appena ho ricollegato itunes, mi ha aggiornato il tutto al terzo firmware, ma ha anche fatto altri aggiornamenti che non ho ben capito…sto cmq avendo diversi problemi, apps che si chiudono di botto molto più frequentemente, durata della batteria forse pure minore e oggi blocco della fotocamera ed internet (ripartiti dopo aver spento e acceso il cell)…
Insomma, aspetto sempre un jb per la 3.3 o come si chiami il firmware…però adesso ho un cell aggiornato che fa abbastanza schifo…come funziona?più si aggiorna un iphone e più diventa scadente???

Io ti consiglio un ripristino completo da iTunes e poi rifare tutte le installazioni
il jb della 3.1.3(quella che hai tu) esiste ma per i 3gs solo se hai salvato l’ecid della 3.1.2 per fare il downgrade…

ma infatti ho ripristinato e fatto tutti gli aggiornamenti…e mi va uno schifo con nemmeno una dozzina di apps installate (prima avevo la 3.2 con jb e 50 apps o più, e mai un problema)

mi si blocca pure la pagina su safari…non mi scorre il dito…un disastro!

Dopo aver fatto il ripristino lo hai configurato come nuovo dispositivo?

non saprei…cosa dovevo fare…è rimasto col nome che gli avevo dato su itunes…

Allora hai ripreso il backup.
Dopo il ripristino non devi selezionare riprendi backup ma imposta come nuovo dispositivo

nono ho scelto imposta come nuovo dispositivo…avevo solo le apps di base

E nonostante il ripristino senza riprendere il backup dà ancora problemi?

ma più che altro prima non ne dava con mille apps jailbreak e quant’altro!
ora ripartendo da zero e riaggiornato al firmware 3 mi sta dando un sacco di problemi…oltre alla batteria che scende pure prima…mi ritocca fare un ripristino…ma se ripristino torno al firmware 2 no?e se poi non faccio gli aggiornamenti di itunes?

Hai salvato l’ecid della 3.1.2?

non lo so, come si fa a sapere?