IPhone malfunzionante

Ciao a tutti ho dei problemi con il mio iphone:
Il primo problema riguarda le notifiche,il suono parte per treo o quattro volte poi suona normalmente,il secondo problema riguarda il bluetooth che non viene rilevato e non rileva altri dispositivi. Ho provato anche provato ad aggiornare il software o a ripristinarlo ma il risultato non è quello sperato.c’è qualche altra soluzione da provare??
Un grazie anticipato a chi interverrà in questo post…:D:D:D:D:D

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Il bluetooth dell’iphone nn rileva altri dispositivi, ma viene utilizato solamente per le auto con il vivavoce e nn per scambiare i file!
Se lo vuoi utilizzare per i file devi acquistare il tweak “airblue sharing” o “celeste”!!

Per il problema delle notifiche prova a ripristinare l’iphone da DFU utilizzando itunes 10.6!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per il Bluetooth ok, per il ripristino ho provato a mettere in dfu e ripristinare il 5.0.1 ma mi dà sempre errore. Grazie della risposta

Per ripristinare ios 5.0.1, devi avere i relativi shsh! Se nn li hai puoi solo aggiornare/ripristinare ad ios 5.1!
Se hai gli shsh segui la guida nella mia firma per effettuare il downgrade! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,cmq qui e’ scritto tutto:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

chiudo per argomenti gia trattati