Iphone malfunzioante dopo jailbreak?

Ho Effettuato il jailbreak su ios 8.3 e dopo circa un mese il telefono inzia ad avere dei problemi: ogni tanto si blocca, il wi fi si scollega da solo mentre navigo rendendo impossibile l’utiliizo di una rete wi fi e l’ora rimane sbagliata, es: sono le 10 di sera e il telefono segna le 2.30.
Ripristino il telefono ma non cambia nulla, così lo ripristino anche in DFU ma niente ed infine ho provato con phoneclean ma ancora niente.
La garanzia è scaduta.
Aiutatemi perfavore
Grazie

Provato ad utilizzare un’altra rete Wi-Fi? Magari potrebbe essere quella ad eseguire il cambio dell’orario del tuo dispositivo…
In caso contrario, si tratta si un danno hardware e non credo riesca a risolvere con l’assistenza offerta da riparatori esperti, ma puoi sempre provarci :wink:

La garanzia è ancora attiva, dato che l’iPhone è stato rilasciato nel settembre 2015 (a meno che sia stato preso aziendale), per cui prima di far intervenire riparatori esterni senti prima loro

certo che un saluto… come nuovo utente… male non avrebbe fatto eh…

Ok grazie mille per la tua risposta, proverò a farlo riparare da qualche parte dato che il telefono è stato comprato con fattura