Iphone mail "Carico più messaggi..." in loop

Ragazzi, ho ripristinato il melfonino 3G e aggiornato al 2.2.1
Ora quando apro la mail, suona e vibra come quando ci sono nuove mail, e nella posta in entrata del mio account, invece che i messaggi, mi compare “Carico più messaggi…3 nuovi messaggi non letti”.
Ci clicco sopra…sembra che stia per caricare qualcosa, e invece mi torna lo stesso avviso!
Così non fi vedere sti 3 messaggi, e ogni volta che apro la mail, mi ricompare la stessa scritta…
Vi è capitato?
Come si risolve?
Grazie!!

hai provato a riavviare?

Sí ho riavviato svariate volte ma non é cambiato niente!

Ho le stesso problema…carico più messaggi

ciao,

ho lo stesso problema. Come lo hai risolto?
Riavviando in tutti i modo l’iphone non cambia nulla.

grazie

anch’io ho lo stesso problema: riavviato, iphone regolare, visualizza 100 messaggi, account sincronizzato dal mac dove funziona tutto. aiutoooo

Goods2010-03-20-fifty-306

pwabyfynxzerg1mweiliying77379lanyingxing28lyrzd

Qualcuno sà come risolvere questo problema?
Le configurazioni della mail sono giuste, ho anche riavviate l’iphone tante volte ma compare sempre “carico più messaggi…”!!

got you mind~~~

louis vuitton taschen anhaenger louis vuitton taschen anhaenger, tasche louis vuitton tasche louis vuitton, louis vuitton taschen billig louis vuitton taschen billig, luis vuitton luis vuitton, Louis Vuitton Taschen Deutschland Louis Vuitton Taschen Deutschland,

Juicy Couture t-shirts

where to buy discount Juicy Couture t-shirts?hottest style,Explore 5,000+ T- Shirts. Deals On Wholesale juicy couture t shirt.Cheap Juicy Couture t-shirts has never been hotter and juicier! Terry cloth, the fabric our towels are made of, has been redefined and made functional for discount Juicy swimwear. With fun colors and comfortable designs this is juicy couture clothing swimwear at its best! Lounge in luxury with cheap Juicy Couture latest comfortable and chic bikinis and swimsuits. Shop Juicy For Men at Saks.com Find The Latest Luxury Styles Below Cheap wholesale Juicy Couture t-shirts Bargains Low Prices where can i find cheap name brand clothes?Great Prices!