Iphone Magazine

Ho sentito parlare di questa rivista ma non ho trovato informazioni su internet, volevo sapere se qualcuno è abbonato e se è utile ed interessante…

leggi qui iPhone Magazine: la rivista interamente dedicata all’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G io la ho dal primo numero ed è molto interessante

grazie mille! mi sa che mi abbonerò anche io!

sposto in OFFTOPIC.

la rivista è fatta bene anche perche approfondiscono molte tematiche, e poi la sezione news la facciamo noi :smiley:

una cosa volevo chiedere per effettuare l’abbonamento chi devo chiamare?

leggi qui iPhone Magazine 7 | Informatica | Edicola | Play Media Company

grazie ancora per l’aiuto! non ho più richieste, potete chiudere benissimo il topic! ciao ciao grazie

ciao ragazzi…so benissimo che voi scrivete per iphonemagazine ma ne è appena uscita un’altra che si chiama iphonewolrd e a mio parere è fatta molto bene…la conoscete?

Io ho preso il primo numero ed è veramente fatta molto bene…

Io sono abbonato per la vita ad internet, una rivista puntuale, aggiornata all’ultimo secondo e con tantissimi commenti degli utenti. Compro raramente la carta stampata, poveri alberi…

Bhe poveri alberi sicuramente, ma il fascino della carta stampante è sempre diverso.

Si, vero, pe i libri sono pienamente d’accordo. Tuttavia le riviste di oggi sono composte, mediamente, da un centinaio di pagine. Tra queste direi che quasi la metà è interamente dedicata alla pubblicità, che paga il vero costo della rivista, il resto è lasciato ai contenuti con tanto di foto ed altro… Segnalo, sperando di non infrangere nulla, che su Applicando di dicembre è allegato un piccolo book con illlustrazioni dal titolo “iPhone e Mac coppia perfetta”, ci sono scritte un sacco di cosucce interessanti…

L’ho preso prio qst mattinata applicando devo dire che è ben fatto quell’opuscoletto con cose molto interessanti…anche se gi’ li sapevo :slight_smile: :slight_smile: ma è sempre meglio dare una ripassata :slight_smile:

Si, ripassata, io però qualcosina l’ho imparata proprio lì, sai, dal 28 novembre ad oggi non è che sono un Mac Guru!!! Scherzo, però è un ottimo riferimento!

Direi che anche se non sei mac guru :frowning: sei molto preparato

Sai, la prima cosa che mi è balzata all’occhio su questo forum, non ricordo l’autore, era una risposta, pressapoco faceva così “USA IL TASTO CERCA”. Ecco, io sono uno che, lavoro a parte, sono molto curioso di tutto, sono peggio di un bambino in fatto di curiosità, leggo parecchie guide e cerco di capire certi meccanismi. Tanto per dirti, il prossimo passo sarebbe capire il funzionamento dell’objective-C, di cocoa & compagnia bella, poi magari acquisto una licenza developer…