Iphone Low Cost

Ciao raggazzi…girovagaando per internet ho trovato questo sito molto interessante…:):)qualcuno di voi lo conosce già??
lo trovo serio e sembra affidabile, ma non ho il coraggio di provare a comprare un iphone senza prima aver ricevuto qualche dritta da persone più esperte di me…:):slight_smile:

iPhone 3G - Apple® - iPhone 3G with 16GB Memory - iPhone LowCost Shop

HELP!!

250 Euro Per un iPhone 3G 16 GIGA!!! Io Dubiterei…E poi ha sbagliato anche a scrivere il prezzo…Parla di un 16 Giga ma come prezzo originale mette 499 (il prezzo di un 8 Giga).
Io ti sconsiglio di acquistare…Quando la differenza è tanta lascia perdere…Soprattutto se è esposto cosi l’annuncio… Fidati se lo sconto è di 50 euro ma lascia perdere il resto…SONO TRUFFE!

compralo se sei proprio sicuro che nn sia una truffa…

tra l’altro nella foto c’è un 3gs…

tra l’altro con una ricerca whois otengo questo:

WHOIS information for iphonelowcost.com :
Domain ID:
Domain Name: iphonelowcost.com
Created On: 22-Jan-2010 00:00:00
Expiration Date: 22-Jan-2011 00:00:00
Sponsoring Registrar: Register .IT Spa (REGISTER.IT SPA)
Status: ok
Name Server: ns1.th.seeweb.it
Name Server: ns2.th.seeweb.it
Registrant ID: Unknown
Registrant Name: Unknown
Registrant Organization: Unknown
Registrant Street1: Unknown
Registrant Street2: Unknown
Registrant Street3: Unknown
Registrant City: Unknown
Registrant State/Province: Unknown
Registrant Postal Code: Unknown
Registrant Country: Unknown
Registrant Phone: Unknown
Registrant Fax: Unknown
Registrant Email: Unknown
Admin ID: Unknown
Admin Name: Unknown
Admin Organization: Unknown
Admin Street1: Unknown
Admin Street2: Unknown
Admin Street3: Unknown
Admin City: Unknown
Admin State: Unknown
Admin Postal Code: Unknown
Admin Country: Unknown
Admin Phone: Unknown
Admin Fax: Unknown
Admin Email: Unknown

considerando che è stato creato il 22 gennaio 2010 e che non ci sono recapiti lascerei perdere…

Infatti pure la foto è sbagliata…LASCIA PERDERE

però accetta paypal…bisognerebbe vedere se veramente lo fa

E’ certamente una truffa.
Ragazzi, cerchiamo di capire: La gente nn può regalarvi l’iphone… così poco, nn lo pagano nemmeno i rivenditori. lo sconto massimo che viene applicato su un prodotto apple è compreso tra il 4% e il 6% .

stavo un po vedendo su ebay, negli stati uniti, i prezzi sono decisamente inferiori rispetto all’usato che si trova qui in italia… però ci saranno i contro ovviamente… neanche tanto a livello di venditori truffaldini, perchè ce ne sono di certificati e con molti feed positivi… ma se hai qualche problema?prendi l’aereo? :frowning:

hihih e meno male che ti sembrava affidabile.

Dagli stati uniti vi attaccate per la dogana, che molti corrieri fan pagare salato salato.

Ma dico io… per 29€ ( che tanto li spendete di ricarica) al mese vi fate un bell’abbonamentino con H3g e prendete quello che vi pare.

Altrimenti un bel giro nel mercatino e , con le dovute attenzioni sia chiaro che i truffatori sono ovunque, vi prendete a 1/3 in meno un telefono la maggior parte delle volte come nuovo.

I bei tempi del 2g pagato 180€ son finiti ragassiiii :wink:

Io consiglio (A chi può) di prenderlo sempre a prezzo pieno un telefono per evitare i vincoli dell’abbonamento…

quoto, sempre meglio averlo svincolato da obblighi di contratto!

Si.
E’ una truffa.

Prova a mandare a loro una mail di richiesta informazioni e vedi cosa ti rispondono… :smiley:

Io gli ho chiesto se è possibile il ritiro a mano; mi hanno detto che è possibile a Roma; ora gli ho chiesto dove ed attendo risposta.
Qualcuno ha altre info’
Grazie

io personalmente ho accantonato l’idea riguardo a questo sito…:):slight_smile:
però me ne è venuta in mente un’altra ed è questa: ho notato che sull’ebay inglese i prezzi degli iphone in vendita (di sellers seri ed affidabili) sono moooolto inferiori a quelli italiani…è conveniente secondo voi, ragazzi, comprare un telefono dall’inghilterra??cioè, quali sarebbero i contro??(es. si paga la dogana??e gli iphone sono in italiano??sono brandizzati o si possono usare con tutte le sim??):):slight_smile:
grazie mille in anticipo!!

guarda compralo qui…vende solo iphone
CENTRO iPhone INGROSSO

io non capisco perchè vi spaventano tanto i vincoli di abbonamento.
Io ho attivato un piano ricaricabile 3, con 399€ mi sono portato a casa un 3gs 32 gb. Devo solo ricaricare la mia sim di 20€(è traffico a scandenza illimitata, non una rata) al mese per 12 mesi, cosa che avrei fatto comunque e con tariffe OTTIME!
L’iphone non è vincolato o bloccato, potevo venderlo il giorno stesso senza aprirlo e farci una cresta di 250€ :smiley:

Non c’è piu questa promozione…
Si chiama scegli 20 quella ke hai tu…
per l’iPhone 3GS 32Giga bisogna anticipare 349 Euro + 20 E di ricarica mensile (24mesi) + 10 E Rata iPhone… Facendo il conto 349 + 2024 + 1024 TOTALE??? 1069 euro!!! wow… chiamalo conveniente… Correggetemi se ho fatto qualche errore

Si è corretto.

tuttavia i 20€ di ricarica direi che si possono anche non considerare quindi alla fine viene a costare 589€.

La vecchia promo era moooooolto meglio in quanto tutti i soldi che ricaricavi ogni mese erano soldi che rimanevano nella sim , mentre ora è un vero e proprio finanziamente dove i 10€ extra sono “persi” :rolleyes:

a questo link sono arivato da radio dj:
http://www.deejay.it/linkex/openxlinkex.html?http://annunci.repubblica.it/italia/bacheca/telefoni-audio-video-tv/cellulari/nokia-nokia-6310i-nuovi-comacchio-es-2825087.html
iPhone 3GS 32gb € 270,00
3GS iPhone 16GB € 220,00
iPhone 3G 16GB € 200,00
iPhone 3G 8GB € 180,00

(Buy 2pcs di Any Phones and Get FREE 1pz)

Qui ci stà di sicuro la fregatura che ne dite???