iphone loppato in Recovery

ciao a tutti ho un 3gs dopo averlo aggiornato ad un 3.1.3 da un vecchio 3.0.1 JB mi continua a ripartire in dfu mode e nn c’e’ verso di farlo resuscitare cosa posso fare?

prova a fare un riavvio forzato tasto sleep + home finchè non compare la mela

provato nn appare mai la mela se nn qnd gli dico di fare il ripristino del firmware anzi ora che ho riprovato arriva fino al punto dove si vede la mela con la barra sotto che scorre e poi all’improvviso si blocca dandomi errore (6) su itunes

che versione di itunes hai?

sul mac 9.1(79)
sul pc 9.1.0.79 (credo siano la stessa)

inoltre se provo a fare il ripristino sul mac mi da errore (21) invece che (6) cm su windows O_O l’ho brikkato?

ok cmq stavo leggendo nel primo post
“ciao a tutti ho un 3gs dopo averlo aggiornato ad un 3.1.3 da un vecchio 3.0.1 JB”
nel senso che hai ripristinato e caricato il fw o hai aggiornato direttamente?

inizialmente ho fatto direttamente l’aggiornamento da itunes (xke appunto funzionava) poi e’ morto e ora provo a fare il ripristino in DFU/Recovery

tu nn hai msn o skype cosi’ parliamo in real time?

allora gli errori potrebbero esseri causati per quello, perché se si ha un iphone jb non bisogna aggiornare ma bensi ripristinare se no si perde la partizione dei 500 mb del jailbreack
cmq scaricati dalla home il 3.1.3
spegni l’iphone e attaccalo al pc o mac (prova a cambiare anche porta usb)
prova a metterlo in dfu (vedi se te lo rileva)
ripristini con (shift + ripristina) e selezioni il fw

l’ho fatto ma il problema e’ che mi rimane sempre con lo schermo nero e nn mi risponde premendo home+power o solo power solo che se lo collego al pc/mac me lo riconosce in dfu facendo il ripristina cm dici te lo carica tutto quanto lo scompatta sull’iphone xke vedo che va avanti pero’ si riavvia in dfu…c’e’ altro modo?

edit:

ci ho riprovato adesso arriva quasi alla fine poi da errore (6)

novita’ adesso dopo aver provato piu’ volte a ripristinare al firmware 3.1.3 ha fatto schermata bianca ed e’ riuscito a completare l’installazione solo che ora e’ andato in modalita’ recupero(schermo cavo usb freccia verso itunes…) che mi consigliate?

Re: iphone loppato in Recovery

Prova a vedere se con Ireb (non so se funziona sul 3 gs)riesce a fixare la recovery mode

Sent from my iPhone using Tapatalk

se installo l’usb lib sotto win 7 mi blocca tutte le device usb sul mac nn so se esiste

mammamia… ora entra in dfu mode pero’ fa lo schermo tutto bianco…

nn so come dopo 24 h di ripristino e’ finalmente partito O_O

ora posso provare ad efffettuare il JB sperando di nn combinare altri casini

cavolo possibile che nell’upgrade mi abbia aggiornato la baseband ed ora nn posso piu’ jailbrakkarlo?

dai menomale che è ripartito;)
guarda per la questione jb sul 3.1.3 se lanci questa app ti dice se puoi farlo o meno

perdonami bruno ma nn riesco a capire dv leggo la versione iboot mi linki qualcosa?

figata ho sbagliato ad aggiornarlo al 3.1.3 perche’ da quel sito dice che nn e’ fattibile :expressionless:

se vai sul link che ti ho postato sopra, quando lanci l’applicazione ti dovrebbero uscire tutti i dati del tuo device compreso iboot

e si non volevo dire un eresia…
l’importante che ora funziona!!

vuoi sape’ na cosa ho provato a installare un custom firwmare 3.1.3 pensando di poterlo jailbreakare e mi son ritrovato nuovamente nello stesso problema e nn riesco piu’ a riflasharlo… ufff

azz…
e devi ritentare il ripristino come hai fatto stamattina